Intermedio o C86 (2 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

riccibitti

apprendista
leo,
il discorso donazioni è alquanto delicato e personale.
da quando ho quello che ho, so bene a chi destinare le mie donazioni, per quello che posso.
pur con tutto il rispetto e l'ammirazione per il tuo costante impegno verso questa comunità, ritengo -e mi auguro, francamente- che siano meglio impiegate rispetto ad un "Sostieni Trading&cicli" come scritto sul blog.
ripeto, senza nulla voler togliere alla tua passione e sforzo quotidiano che ormai ammiriamo in molti.

ciao ;)
 

Buck

Rudyyyyyyyyy
leo,
il discorso donazioni è alquanto delicato e personale.
da quando ho quello che ho, so bene a chi destinare le mie donazioni, per quello che posso.
pur con tutto il rispetto e l'ammirazione per il tuo costante impegno verso questa comunità, ritengo -e mi auguro, francamente- che siano meglio impiegate rispetto ad un "Sostieni Trading&cicli" come scritto sul blog.
ripeto, senza nulla voler togliere alla tua passione e sforzo quotidiano che ormai ammiriamo in molti.

ciao ;)

hai ragione infatti avrei postato quello che era stato dato in benficenza .
Per 10 anni ho scritto per tutti dando del mio sai cosa ho ricevuto in cambio, offese , prese per il c... ecc ecc addirittura offese alla mia famiglia.
QUINDI IO ho gia dato e non sono piu disposto a farlo mi spiace ma non avrete piu la possibilità di mandarmi a quel paese o fare interventi come il tuo per volermi dare il contentino e dall atra moralizzarmi , no fine dei giochi :ciao:
e ripeto se leggi bene quello che ho scritto oggi sai benissimo senza questa filippica che non era un prendere qualcosa , altrimenti dovresti pensare che mi servono 20 euro per mangiare , bhe mi mi spiace deluderti ma non era cosi .:ciao:
 

riccibitti

apprendista
hai ragione infatti avrei postato quello che era stato dato in benficenza .
Per 10 anni ho scritto per tutti dando del mio sai cosa ho ricevuto in cambio, offese , prese per il c... ecc ecc addirittura offese alla mia famiglia.
QUINDI IO ho gia dato e non sono piu disposto a farlo mi spiace ma non avrete piu la possibilità di mandarmi a quel paese o fare interventi come il tuo per volermi dare il contentino e dall atra moralizzarmi , no fine dei giochi :ciao:
e ripeto se leggi bene quello che ho scritto oggi sai benissimo senza questa filippica che non era un prendere qualcosa , altrimenti dovresti pensare che mi servono 20 euro per mangiare , bhe mi mi spiace deluderti ma non era cosi .:ciao:

sarà anche colpa mia, ma a volte ho l'impressione che parliamo due lingue diverse.
 

Buck

Rudyyyyyyyyy
sarà anche colpa mia, ma a volte ho l'impressione che parliamo due lingue diverse.

Sai Ricci leggo tanti moralizzatori da tutte le parti da qua alla politica , ma nessuno che vuol fare qualcosa per gli altri .
Io penso diaver letto bene cosa hai scritto non era cosi complicato , hai voluto dire giustamente che preferisci dare in beneficenza piuttosto che a trading e cicli , condivisibile se non conoscessi Leonardo invece affermi di conoscerlo , però in tutto questo ti piace venire a leggere cosa scrivo e magari qualche volta con una dritta averci guadagnato qualcosa , altrimenti che leggi a fare?neanche ti saresti posto questo problema , quindi dopo l architrave della moralizzazione ..il contentino del fatto che faccio per gli altri che tutti me ne sono grati ecc ecc .
Nerlle donazioni c'è la possibilità di sc rivere qualcosa , bastava che mandavi 1 euro e scrivevi dove volevi darlo in beneficenza sarei stato onorato di metterti il resoconto di dove era stato destinato.
Quindi perfavore fatemi finire in pace questi ultimi giorni di un blog a cui sono affezionato poi tolgo il disturbo e vedrai come tutto diventerà piu semplice .
:ciao:
 

turci.emi

Nuovo forumer
Buck, posso avere il tuo contatto personale skype o meglio ancora email...
Nel caso tu fossi cosi gentile da dirmelo: inviamelo gentilmente a [email protected].
Devo chiederti una cosa personale e non so come contattarti.

Grazie mille anticipatamente.
:bow:
 

massimo65

Forumer storico
.....siamo stati tutti caproni senza aver donato 1 €
adesso spero che si posso fare qualcosa ; RESTA COMUNQUE IL FATTO CHE ANCHE DONANDO 1 MILIONE a livello morale si resta dei caproni...........
la vedo così
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto