Intermedio o C86 (4 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Always Learn

Forumer attivo
e visto che ci sono PARLIAMO DEGLI ALTRI 50 , avevo dato una opportunità avevo fatt mettere una cosa con scritto Donazione volevo proprio vedere se c era qualcuno che magari visto che tutto è gratis avesse donato un euro con scritto " donali a questa causa in beneficenza" perche lo scopo era questo vedere la gente le 2000 persone che tutti i gironi vengono a leggere GRATIS il blog se avevano lo stesso mio altruismo che FACCIO DA 10 ANNI QUASI , bhe devo deluderti i 50 di cui parli te sono 2, solo 2 hanno detto" bhe dai doniamo qualcosa e mandiamola in beneficenza" eppure 2000 leggono tutt i giorni e tanti ma anti ma tanti hanno lucrato sul mio operato , ma quando c era da fare loro qualcosa per gli altri cosa hanno fatto??

Se posso permettermi, visto che sono uno dei 2000, dico la mia ...
Personalmente della sezione DONAZIONE non me n'ero nemmeno accorto, scusa ma già trovare il tempo di leggere tutto non è facile, e tra i tanti banner che ci sono è piu' facile cadere in errori che latro ... non sapevo fosse stata una TUA iniziativa, se avessi detto:" ragazzi, ho messo la sezione DONAZIONE, donate xxx oppure fate voi" ... sicuramente avrei partecipato. Anzi se mi dici la cifra che gradisci faccio subito la donazione. Questa è la mia opinione

Se poi farai qualcosa a pagamento penso di essere uno di quelli che non avrà problemi a pagare per leggere una tua opinione, l'unico problema sarà che mancherà il CONFRONTO con gli altri, pazienza ...

In ogni caso GRAZIE, come sempre
 

Always Learn

Forumer attivo
e visto che ci sono PARLIAMO DEGLI ALTRI 50 , avevo dato una opportunità avevo fatt mettere una cosa con scritto Donazione volevo proprio vedere se c era qualcuno che magari visto che tutto è gratis avesse donato un euro con scritto " donali a questa causa in beneficenza" perche lo scopo era questo vedere la gente le 2000 persone che tutti i gironi vengono a leggere GRATIS il blog se avevano lo stesso mio altruismo che FACCIO DA 10 ANNI QUASI , bhe devo deluderti i 50 di cui parli te sono 2, solo 2 hanno detto" bhe dai doniamo qualcosa e mandiamola in beneficenza" eppure 2000 leggono tutt i giorni e tanti ma anti ma tanti hanno lucrato sul mio operato , ma quando c era da fare loro qualcosa per gli altri cosa hanno fatto??

Se posso permettermi, visto che sono uno dei 2000, dico la mia ...
Personalmente della sezione DONAZIONE non mi ero nemmeno accorto, scusa ma già trovare il tempo di leggere tutto non è facile, e tra i tanti banner che ci sono è piu' facile cadere in errori che latro ... non sapevo fosse stata una TUA iniziativa, se avessi detto:" ragazzi, ho messo la sezione DONAZIONE, donate xxx oppure fate voi" ... sicuramente avrei partecipato. Anzi se mi dici la cifra che gradisci faccio subito la donazione. Questa è la mia opinione

Se poi farai qualcosa a pagamento penso di essere uno di quelli che non avrà problemi a pagare per leggere una tua opinione, l'unico problema sarà che mancherà il CONFRONTO con gli altri, pazienza ...

In ogni caso GRAZIE, come sempre
 

nuovo77

Forumer storico
.
.
Qui alzo le mani, sono dalla parte del torto io e me ne assumo la responsabilità. Sbagliando (lo ammetto) ti leggo ancora su I.O. (con i link) e non su tradingecicli....assolutamente non avevo visto ciò di cui tu parli (in alto a dx, visibilissimo ...se uno ci va...).ù
Nulla da aggiungere, piuttosto qualcosa da fare. Spero anche altri ci pensino. Ciao.

Anch'io ti leggo solo qui; sul blog non ci vado spesso anzi quasi mai e quinidi non mi è capitato di leggere di questa beneficenza anche se tempo addietro anche qui qualcuno fece riferimento però non andando sul blog e non vedendola tutti i giorni mi è passato dalla mente. Cmq se vuoi fare un sito a pagamento fallo pure, spero non sia molto costoso, io sono intenzionato ad aderire perchè quello che so ad oggi lo so grazie ai tuoi articoli.:bow:
 

antonlop

Forumer attivo
Anch'io ti leggo solo qui; sul blog non ci vado spesso anzi quasi mai e quinidi non mi è capitato di leggere di questa beneficenza anche se tempo addietro anche qui qualcuno fece riferimento però non andando sul blog e non vedendola tutti i giorni mi è passato dalla mente. Cmq se vuoi fare un sito a pagamento fallo pure, spero non sia molto costoso, io sono intenzionato ad aderire perchè quello che so ad oggi lo so grazie ai tuoi articoli.:bow:

Ciao la penso anchio allo stesso modo....
 

Jack73

Forumer attivo
EURUSD, è ora di svegliarsi!!!
siamo sempre in piena zona di supporto (MOB grigia) e con la barra di oggi si chiude la terza ellisse come obiettivo massimo di ritracciamento del movimento 13nov - 1feb (top).....o reagisce da qui o è probabile una discesa verso l'altra MOB a 1,25 circa e a quel punto anche l'analisi ciclica andrebbe rivista perchè con i tempi siamo già lunghetti!!!
 

Allegati

  • EURO.png
    EURO.png
    24,2 KB · Visite: 552

Buck

Rudyyyyyyyyy
bhe prendermi in giro non va bene :lol:
ma quando clikkate qua su un articolo e vi si apre questo dove pensate di essere sul blog o su marte??? perche qua su questo thread non c'è nulla da 2 anni se non qualcosa scritta cosi al volo
 

Allegati

  • Buck766.gif
    Buck766.gif
    240,9 KB · Visite: 141

Buck

Rudyyyyyyyyy
Finisco quello che ho cominciato , 2200 persone al giorno che passano a leggere Trading&cicli e 13000 pagine girate al giorno credete che siano qua sul thread .
Er cui io ripeto non incolpo nessuno ognuno giustamente nella vita è padrone di fare cio che vuole e quindi anche io sono padrone dopo 10 anni di scritture per tutti di essermi stancato cosi in un botto solo non mi arrabbio piu non devo giustificare piu qualcosa e sopratutto non ci sarà contraddittorio , ma ci sarà un modo per imparare se proprio qualcuno ci tiene a far le cose per conto suo, con skype cosi come ho fatto per 6 mesi dopo il corso chi era venuto. :ciao:
 

Allegati

  • Buck767.gif
    Buck767.gif
    51,5 KB · Visite: 525

giambel

Forumer storico
mi spiace a fine mese finisce il baraccone cosi chi vuole leggere lo farà in altro modo , con sta storia di uno e ci rimettono altri mi sono rotto le palle , scusami :ciao:
e visto che ci sono PARLIAMO DEGLI ALTRI 50 , avevo dato una opportunità avevo fatt mettere una cosa con scritto Donazione volevo proprio vedere se c era qualcuno che magari visto che tutto è gratis avesse donato un euro con scritto " donali a questa causa in beneficenza" perche lo scopo era questo vedere la gente le 2000 persone che tutti i gironi vengono a leggere GRATIS il blog se avevano lo stesso mio altruismo che FACCIO DA 10 ANNI QUASI , bhe devo deluderti i 50 di cui parli te sono 2, solo 2 hanno detto" bhe dai doniamo qualcosa e mandiamola in beneficenza" eppure 2000 leggono tutt i giorni e tanti ma anti ma tanti hanno lucrato sul mio operato , ma quando c era da fare loro qualcosa per gli altri cosa hanno fatto?? niente QUINDI SMETTILA DI FARMI LA PATERNALE non è proprio il caso.



non avevo mai notato questa cosa altrimenti avrei aderito, si può ancora fare ?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto