Intermedio o C86 (19 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

impa_ro

SONO qui PER imparare
sono fantastici , ancora i sondaggi..la gente li prende per il cu.lo :lol::lol: gli dice che vota una cosa e ne fà un altra , sto vedendo rai 3 sto ridendo come un matto :lol::lol::lol::lol:
.
.
Leo, a sensazione tua....credi che davvero possano votare "legge per legge" i grillini eletti? Te lo chiedo perchè io non ho davvero idea di cosa possa succedere di qui in avanti, mi pare invece che tu un'idea te la sia fatta. Se deve funzionare così, potrebbe essere addirittura molto positivo...non so, davvero sono spiazzato.
 

shinobi69

Forumer storico
sono fantastici , ancora i sondaggi..la gente li prende per il cu.lo :lol::lol: gli dice che vota una cosa e ne fà un altra , sto vedendo rai 3 sto ridendo come un matto :lol::lol::lol::lol:
Leo, ma dei voti degli italiani dall'estero s'è saputo qualcosa? non ho seguito oggi e quindi non so se già ci sono anche quelli come dati ufficiali..potrebbero avere il loro peso magari, chissà...:)
 

Buck

Rudyyyyyyyyy
.
.
Leo, a sensazione tua....credi che davvero possano votare "legge per legge" i grillini eletti? Te lo chiedo perchè io non ho davvero idea di cosa possa succedere di qui in avanti, mi pare invece che tu un'idea te la sia fatta. Se deve funzionare così, potrebbe essere addirittura molto positivo...non so, davvero sono spiazzato.

per forza , ma davvero pensi che Berlusconi ti rimanda l imu a casa??:lol:
c e un programma se cerchera un governo di fare cose giuste per la gente sicuro che le votano...vai a vedere cosa fanno in sicilia , prendono le carte se le studiano e decidono ,se vanno in quella direzione le votano.
Fine è una cosa talmente semplice.:lol:
 

shinobi69

Forumer storico
Leo, ma dei voti degli italiani dall'estero s'è saputo qualcosa? non ho seguito oggi e quindi non so se già ci sono anche quelli come dati ufficiali..potrebbero avere il loro peso magari, chissà...:)
Visto ora..han votato bersani come primo al Senato, secondo rigor montis, terzo lo psico-nano...Grillo quinto sotto il 10%...stessa solfa alla Camera...mhà...............:rolleyes:
 

elviss

Nuovo forumer
è pazzesco quello che sento ai telegiornali, noi dovremmo votare perche se no la borsa scende, praticamente 4 banche muovendo il mercato ci obbligano a chi dare il voto ,MA SIAMO MATTI? a sto punto meglio andare in CINA, roba da pazzi ..
SVEGLIAAAAAAAA:lol::lol:
Non ci faranno mai cadere altrimenti vengono tutti dentro al burrone con noi


Ti quoto in pieno......se cadiamo noi fine dell'euro
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto