Intermedio o C86 (6 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Buck

Rudyyyyyyyyy
.
.
Leo, come ti dicevo l'altro gg, è una pazzia seguire altre cose oltre il mensile in corso.
Se posso permettermi, io mi concentrerei a definire temporalmente l'area di max "plausibile" ed a controllare l'ipotesi (dopo chiaramente) di chiusura ciclo superiore. Basta, a mio avviso. "tutto il resto è noiaaaa, non ho detto gioiaaaa.."

Un salutone, ciao!

servono per tenere la testa in allenamento ;)
 

impa_ro

SONO qui PER imparare
servono per tenere la testa in allenamento ;)
.
.
Dicci la verità, maestro....servono per andare a ....10.000 pagine..!
:D
Cmq io mi leggo tutto, ogni tanto ti lasci sfuggire VOLUTAMENTE qualche chicca ed io son lì come un falco rapace...ho un file enorme con una serie di osservazioni tue (lo raccolgo da anni)..anche se leggendomi uno pensa che ti seguo da poco (in effetti ho scarse attitudini all'apprendimento)
:lol::lol:
 

turci.emi

Nuovo forumer
Ragazzi, dovrebbe chiudere il ciclo tra pochi giorni, c'è la possibilità si vada sotto i minimi recenti a chiudere il Gap, cosa che hanno già fatto gli altri indici, magari in concomitanza con le elezioni?
Io sono shortissimo e ho paura sia esaurita la spinta ribassista, ma dall'altra parte il ciclo intermedio non dovrebbe considerarsi chiuso.
Stop e leo?
 

spina57

è....
dico la mia

:ciao:
il prezzo si trova in un punto molto delicato, evidenziato sia dal movimento sul quadrato, vediamo se rimbalza e sopratutto che razza di massimo va a fare, certo qualora rompe una delle fan sottostanti :D:D
Le precendi scadenze tecniche dicembre gennaio ha chiuso con due sprint vediamo che forza ha per venerdi ;)
 

Allegati

  • mensile.JPG
    mensile.JPG
    113 KB · Visite: 86
  • orario.JPG
    orario.JPG
    113,9 KB · Visite: 100

spina57

è....
ho inserito anche l'ultimo mensile per monitorare la formazione dei massimi
ho sbagliato ad allegarlo ma si capisce
 

Allegati

  • daily.JPG
    daily.JPG
    109,8 KB · Visite: 103
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto