Intermedio o C86 (18 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

turci.emi

Nuovo forumer
questa bella candela oraria mi ha rasserenato, incrementiamo short sulla rottura 16400, il che significherebbe che vanno a chiudere il t+3 adesso e non nella seconda metà del mese?Short almeno fino alla chiusura del gap 16250 circa, gap già chiuso dagli altri indici.
 

Trimalcio

Nuovo forumer
Ti seguo da 4 mesi, e' inutile dirti cosa o quanto ho letto per capire l'argomento perche' lo trovo privo di senso. Posso pero' dirti che ho studiato i tuoi post a lungo per apprendere il metodo e ogni giorno c'e' un argomento da te intavolato che evidenzia la mia ignoranza in Materia.

E' forse per questo che un piccolo accorgimento puo' essere per me importante.

Non mi sembra di aver mai detto che campo di trading ne ho la presunzione di poterlo fare...lo lascio a chi lo sa fare.

detto questo io non lecco il pepeo a nessuno.

cmq ripeto...messaggio recepito buck!



guardate credetemi lo dico per voi , in borsa la cosa vincente è la ripetitività se ha questo ci aggiungete il conoscere una teoria come puo essere quella ciclica e un management siete a posto., fate conto di avere un trading sistem pero con la vostra testa per ragionare a schemi sul management , questo è quello che faccio io , entro sempre dopo un certo segnale e seguo quello finche non mi dice il contrario. faccio l esempio perfetto di ora , il T+1 segnale di inversione long io compro OK però la teoria mi fa capire che siamo con cicli superoiri gia girati quindi copro solo quelloo che ho guadagnato sulla discesa , un trading sistem automatico mi farebbe chiudere i short e aprire i long , io con management e teoria ciclica faccio quello piu RAGIONATO..CHIARO??:ciao:
P.S.
Guardate che ste cose non ve le dice nessuno solo uno scemo come me
 
Ultima modifica:

nuovo77

Forumer storico
Vi dico quello che ho detto al mio amico MARCO (Deltazero) ieri al telefono finiscono il T+3 intorno a 15290 e ripartono superando i massimi precedenti nel caso rompono il supporto A a 14640 , ve lo metto per scritto vengono giu a 9500
non li salva neanche il Papa

Però Leo non dico i settaggi ma almeno il perchè analizzi il grafico dell'intermedio con i dati daily e non con time frame 4 ore ce lo puoi dire?
Almeno fallo per un tuo povero segugio che passa notti insonne a cercare di capire il perchè:bow: :bow:
 

Buck

Rudyyyyyyyyy
Questo è quello che viene fuori seguendo metodo e segnali è una cosetta che stò portando avanti dal 14/11/2012 con una logica al posto delle opzioni girata sui futures ma sempre con metodo logica e cicli.
con questo vi lascio e buona Serata.
p.s.
Quello che si vede su euro e sp500 è colpa dei CFD :lol: non son pratico cosi ho lasciato tutto a 0.01 e al posto magari di 10 punti ha segnato 7.28 :lol:
i -570 sono il gap di opem dii gennaio ;)
 

Allegati

  • Buck040.gif
    Buck040.gif
    33,3 KB · Visite: 151

Buck

Rudyyyyyyyyy
Ti seguo da 4 mesi, e' inutile dirti cosa o quanto ho letto per capire l'argomento perche' lo trovo privo di senso. Posso pero' dirti che ho studiato i tuoi post a lungo per apprendere il metodo e ogni giorno c'e' un argomento da te intavolato che evidenzia la mia ignoranza in Materia.

E' forse per questo che un piccolo accorgimento puo' essere per me importante.

Non mi sembra di aver mai detto che campo di trading ne ho la presunzione di poterlo fare...lo lascio a chi lo sa fare.

detto questo io non lecco il pepeo a nessuno.

Eccolo .. mi sembrava di aver scritto che era un mio consiglio per voi perche capite che non sono importanti medie o altro è importante il metodo, ma sai che c'è mi accorgo sempre di piu che invece di capire fate i sostenuti come dire ..a io e sai che c'è fai come ti pare , non c'è peggior sordo di chi non vuol sentire .
io volevo solo darvi una mano , ma sono ******** io che ancora mi comporto cosi , ma finira anche questa cosi come finisce anche il resto

Ciao:ciao:
p.s.
Dimenticavo , io studio i cicli da 14 anni tutti i giorni e tu vuoi imparare 400000000 milioni di cose e argomenti in 4 mesi , 2 son le cose o io sono cretino , ma non mi ha insegnato niente nessuno è tutta farina del mio sacco o tu devi pensare che per far certe cose non bastano 4 mesi o magari pensi che io ho iniziato a guadagnare con i cicli già 14 anni fa.
 
Ultima modifica:

stopandgo79

Forumer storico
finire il T+3 di colpo è possibile... ma un mensile negativo dovrebbe comunque partire con un rimbalzo... in fondo un mensile negativo era quello ke mi attendevo già da prima... magari nn così negativo ke si va già adesso a 15200... bene! se lo faranno sarò qui ad aspettarli... ;) magari in questo modo la politica si prenderà i meriti della ripartenza dei mercati dopo le elezioni... ke avranno salvato la patria e l'europa come a luglio scorso... "nulla di più prevedibile" se vi fate 2 conti al di fuori del trading e delle tecnike AT, AC, ecc...
 
Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto