Intermedio o C86 (4 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

bingo_bongoo

Forumer storico
EURUSD................... a breve il dj Draghi aprirà le danze !!!

ocio ai piedi !!!!! :D



http://i.imgur.com/rxavxmk.jpg


rxavxmk.jpg
 
Ultima modifica:

donaflor

Forumer attivo
per LEO.....

E[FONT=&quot]sTOC

Dal 19novembre a ventotto dicembre venti[/FONT][FONT=&quot]sette gg
dal due gennaio al 6 febbraio venti[/FONT][FONT=&quot]sei gg

domani potrebbe partire (mazzimo entro 8 fbbraio) il nuovo men[/FONT][FONT=&quot]sile???

anche perche un intermedio di zolo due menzili mi pare un po poco......

mi dai una tua opinione???

grazie
[/FONT]
 

Buck

Rudyyyyyyyyy
per LEO.....

E[FONT=&quot]sTOC

Dal 19novembre a ventotto dicembre venti[/FONT][FONT=&quot]sette gg
dal due gennaio al 6 febbraio venti[/FONT][FONT=&quot]sei gg

domani potrebbe partire (mazzimo entro 8 fbbraio) il nuovo men[/FONT][FONT=&quot]sile???

anche perche un intermedio di zolo due menzili mi pare un po poco......

mi dai una tua opinione???

grazie
[/FONT]
si dovrebbe essere cosi
Donato dovrebbe essere al partenza dell ultimo mensile che pero è abbastanza compromesso secondo me..:ciao:
 

turci.emi

Nuovo forumer
Capitano Leo,
se passa per orza da 15600 come dici tu lo farà in chiusura intermedio nella seconda metà di Febbraio?
Non chiudo quindi le posizioni short?
 

donaflor

Forumer attivo
si dovrebbe essere cosi
Donato dovrebbe essere al partenza dell ultimo mensile che pero è abbastanza compromesso secondo me..:ciao:

:up::clap:

LEO PERDONAMI PUOI FARE TU UN PO PIU DI CHIAREZZA ZU ZP 500
A LIVELLO DI DATE E TEMPI DI PARTENZA E FINE DEL
INTERMEDIO IN CORZO
E T +DUE E T+1

IN UZA è UNA LINEA RETTA AL RIALZO..... IO NON ZONO IN GRADO DI FARLA ....:bow::bow::bow:
 
Ultima modifica:

Buck

Rudyyyyyyyyy
Capitano Leo,
se passa per orza da 15600 come dici tu lo farà in chiusura intermedio nella seconda metà di Febbraio?
Non chiudo quindi le posizioni short?

é un discorso un po lungo che non posso affrontare qua scrivendo , dipende tutto dalla gestione del rischio.
faccio il mio esempio che però non è la stessa cosa dell operazione del blog che conta una capitale di 2000 euro.
Io avevo 50 opzioni stox , ne ho chiuse 30 e aperto 10 call , quindi io potevo anche chiudere cosi perche il guadagno parlando intermini di denaro è abbastanza...buono , se lo fai con 2 put investendo 300 euro e ne guadagni 200 moralmente non chiudi perche se ne chiudi una sono 100 euro ...ne vale la pena? ecco il problema di gestire capitali piccoli che cmq a logica dovresti accontentarti ora dei 100 euro.
Se salgono io personalmente incassero le 10 call che fungono in qualche modo da copertura, nel caso continuassero a scendere le ho prese appunto su aprile perche entro marzo sarà finito l intermedio e quando riparte magari continuando a sc3endere incassero le put e comprero call per far si che con 50 punti di salita rietri in pari la spesa delle call.
Vado a pranzo :ciao:
p.s.
Non so consiliarti se tenere o chiudere dipende dai fattori che ho scritto sopra e dalla nostra rigidita in termini di trading.
:ciao:
 

stopandgo79

Forumer storico
indipercui ;) attaco ai minimi per chiusura ciclo? adesso sono al limite, hanno accerezzato i 16800 3 volte...ho paura io sono short. che fare...?
nn so consigliarti... xkè in effetti se parte il T+1 da qui parte pure il mensile mi sa... veramente nn saprei dirti in questo momento... e se così avrebbero scomposto tutto come da post di cambiopasso (possibilissimo a pensarci bene)... eppure nn ho elementi x darne partenza già adesso! x finire l'S&P dovrebbe mollare almeno un pò da qui... se molla nn penso ke in europa restiamo a guardare... vediamo ke fa draghi, ok?!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto