Intermedio o C86 (15 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Yeshua

Forumer attivo
vai nel globalserver e metti cme poi vai in exchange e apri il cme e gli setti il cavolo di orario che vuoi anche di 1 ora . chiudi e riapri globalserve oppure c e un altra tecnica ma non posso spiegarla da qua quaindi ti devi accontatare di questa.

fatto,a chiusura mercati chiudo e apro tradestation e vedo se funziona.

grazie 1000.
 

Buck

Rudyyyyyyyyy
io ti invidio buck perché sei tanto sicuro di te stesso..e chi non vorrebbe essere te che non sbaglia quasi mai?..mi permetto di dire quale sia la tua pecca ..i volumi..credi davvero di poter sostenere una teoria elottiana senza guardare ai volumi..in fondo tu stesso ci parli di furbastri e di troncature..e allora?..a me sa che quando parli di troncature ti sfuggono i volumi..sbaglio?

se io sono capace a piantare pomodori , perche mi devo preoccupare se poi li devo mettere in scatola se non ho i macchinari ;):lol:
p.s.
dimenticavo io non so neanche cosa dice ELLIOT , mai letto un qualcosa anche un libro a riguardo , quindi se parli di elliot rivolgiti ad altri non a me non saprei che dirti.
 
Ultima modifica:

CarloMagno

Nuovo forumer
allora diccelo fai cicli od operatività ad quazzum???!!! , diccelo ti prego, perché qua tanta gente, credendo tu sia il messia, mette a rischio diversi soldini e forse un pò, dico solo un pochino li puoi influenzare... poi ovviamente le minus sono capzi di chi le incassa... non certo perché Buck un giorno, e forse, si é spiegato male.. chiudete sto thread
 
Ultima modifica:

nuovo77

Forumer storico
allora diccelo fai cicli od operatività ad quazzum???!!! , diccelo ti prego, perché qua tanta gente, credendo tu sia il messia, mette a rischio diversi soldini e forse un pò, dico solo un pochino li puoi influenzare... poi ovviamente le minus sono capzi di chi le incassa... non certo perché Buck un giorno, e forse, si é spiegato male.. chiudete sto thread

Se tu pensi che fare trading significa andare long o short quando Buck lo fa intendere nei suoi articoli ti consiglio vivamente di cambiare mestiere;)
Buck scrive degli articoli e tutti li possono leggere a quel punto ognuno di noi può sposare o meno l'analisi scritta e quindi l'operatività dipende esclusivamente da chi legge non certo da chi scrive ;) cmq alla base dell'operatività c'è sempre molto ma molto studio, disciplina, pazienza, perseveranza ecc.ecc.ecc.
 

stopandgo79

Forumer storico
mensile

sì! finiamo all'11 in close con caduta da lunedì martedì... c'è poco da fare... idem l'S&P come da post precedenti... l'unico modo x riallinearci e ripartire insieme... il 10 è anke luna nuova...
 

Allegati

  • t+2.jpg
    t+2.jpg
    166,2 KB · Visite: 419
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto