Intermedio o C86 (20 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Buck

Rudyyyyyyyyy
grazie 1000,ti ho inviato un messaggio

su tradestation dipende da quale usi
TS8.0 o oltre o tradestation 2000 , sul 2000 devi settare il globalserver , sul TS 8.0 e oltre lo setti dalla foto
 

Allegati

  • Buck006.gif
    Buck006.gif
    56,7 KB · Visite: 432

Buck

Rudyyyyyyyyy
Guarda se stavolta non ci viene in aiuto il DAX :lol:
penso che non debba scrivere altro basta guardare il grafico.
 

Allegati

  • Buck007.gif
    Buck007.gif
    84 KB · Visite: 145

Buck

Rudyyyyyyyyy
e fatalita sembra la fotocopia dell sp500
..gli conto i famosi peli del..... perche non quadra una partenza di un nuvo T+2 da qua non sono posizionati bene gli indicatori per far si che ci sia una vera partenza , quindi qualcosa dev e essere fatta in maniera diversa a livello di cicli e penso che il problema sia che manca ancora un tracy per finire.
l inganno stà nel fib e nello stox che sono posizionati con dei minimi alla cavolo di cane , ma noi li freghiamo ;)
quindi anche se salgono fino a 20000 di fib io se non passa un altra settimana non comrpero nulla ne muovero qualcosa dal portafoglio.
 

Allegati

  • Buck008.gif
    Buck008.gif
    82,8 KB · Visite: 117

Yeshua

Forumer attivo
su tradestation dipende da quale usi
TS8.0 o oltre o tradestation 2000 , sul 2000 devi settare il globalserver , sul TS 8.0 e oltre lo setti dalla foto

io ho la prosuite 2000i,ho provato a settare dal global server nella sezione sessions gli orari dandogli come chiusura 17.40 e ho anche provato in settlement a dargli 40 minuti ma poi quando chiudo mi dà 00 min, il problema è che mi crea uno spazio sul grafo tra close del gg. precedente e open del gg. successivo.

grazie
 

Buck

Rudyyyyyyyyy
ora scrivo una cosa spero che la capite , guardate il fib coincidono come minimi AB BC ma non combacia CD quindi l unica soluzione è che se facciamo si che CD sia la 1° metà allora DF è perfetta come seconda metà , ma se considero CD fuori quadro allora DF deve essere piu lunga, giusto un tracy.
....STARDI;)
magari sbaglio ma una cosa la sò con gli indicatori messi nel modo in cui sono ora non compro neanche sotto tortura cinese.
 

Allegati

  • Buck009.gif
    Buck009.gif
    84,4 KB · Visite: 130

Buck

Rudyyyyyyyyy
io ho la prosuite 2000i,ho provato a settare dal global server nella sezione sessions gli orari dandogli come chiusura 17.40 e ho anche provato in settlement a dargli 40 minuti ma poi quando chiudo mi dà 00 min, il problema è che mi crea uno spazio sul grafo tra close del gg. precedente e open del gg. successivo.

grazie
vai nel globalserver e metti cme poi vai in exchange e apri il cme e gli setti il cavolo di orario che vuoi anche di 1 ora . chiudi e riapri globalserve oppure c e un altra tecnica ma non posso spiegarla da qua quaindi ti devi accontatare di questa.
 

Allegati

  • Buck011.gif
    Buck011.gif
    32,9 KB · Visite: 93

CarloMagno

Nuovo forumer
io ti invidio buck perché sei tanto sicuro di te stesso..e chi non vorrebbe essere te che non sbaglia quasi mai?..mi permetto di dire quale sia la tua pecca ..i volumi..credi davvero di poter sostenere una teoria elottiana senza guardare ai volumi..in fondo tu stesso ci parli di furbastri e di troncature..e allora?..a me sa che quando parli di troncature ti sfuggono i volumi..sbaglio?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto