Intermedio o C86 (27 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Buck

Rudyyyyyyyyy
:eek::eek::eek::eek::eek:
ditemi se ho letto bene oppure spero di aver preso un abbaglio o un colpo in testa.
Consegna premio nobel per LA PACE all'UE , ho preso un abbaglio sicuramente , basta pensare a quello che hanno combinato ai greci , stiamo veramente rasentando il ridicolo:lol::lol:
 

enolog

Forumer attivo
è come "Il marito che per far dispetto alla moglie si taglia l'uccello " secondo te se lo tagliavano o mettevano i vari leonardo ecc a 90 gradi???:lol::lol::lol:[/QUOTE]

non sono sicuro.... ma forse la seconda che hai detto?:D
 

impa_ro

SONO qui PER imparare
.
.
Ciao ragazzi.
Sento una brezzolina in giro che a confronto la bora di Trieste è il phon di casa mia...l'orchestrina sul Titanic sta suonando l'inno di F. Italy, sono avviati gli scambi a modello baratto e via dicendo...da ultimo, mannaggia, ho le B. Cucinelli che mi son diventate rosse, e che quazzo!

Inguaribile ottimista Leo, un saluto!
 

stopandgo79

Forumer storico
stop a me un t-1 in questo 15 gg non ci sta
piu tu come lo inquadri?

dici a me?! dico ke in parte in questo momento mi frega... nel senso ke vedo anke le velo oltre alla composizione dei cicletti piccoli in se (mai semplicissima difatti... spesso i battleplan stessi sono teorici... troppo teorici e ingannano di brutto!)... e quindi cosa vedo?! ke se deve partire un nuovo mensile (e me ne sto convincendo sempre più vedendo il primo partito al 9 anzikè al 16) entro natale vedrò quotazioni decidisamente migliori di queste... dulcis in fundo... con 4 titoli in portafoglio mi dovrebbe salire a turno in tutta tranquillità... top secondo T+2 vendo tutto... ragionamento banale ma spero efficace...
 

CARBONMIMETIC

Forumer attivo
per correttezza..visto che avevo messo l'entrata...dico anche che sono uscito sul rimbalzino di adesso a 1.205...cicncischia troppo.
Il setup delle 11.45 ha dato origine al minimo
prossimi setup:
15.45-16
16.45-17
prezzo
1.18
molto bello per la fine della discesa 1.15-1.147
parlo di intesa....
come setup daily ci sarebbe anche domani x un minimo
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto