Intermedio o C86 (14 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

IL MORALIZZATORE 2

Forumer attivo
solo per una saluto al padrone di casa e per dare una visione alternativa al t+1 in corso anche se distante dall'approccio classico del 2 tempi.
Potrebbero e sottolineo potrebbero aver mischiato un po' le carte su questo t+1 ed essere sui max del ciclo in questione partito sul minimo del giorno 19/11 con 1 tracy chiuso il giorno 28/11,2 tracy piu' corto chiuso il giorno 5/12 e sul min di poco fa aver chiuso un t-2 (primo dell'ultimo tracy del t+1 in corso).
sopra il max (parlo sempre di stoxx) e quindi 2620 propenderei per una ripartenza (troncatura) del t+1 il giorno 5/12.
poi che duri 12gg,18gg,20gg non so se chiamarlo t+1 o ingrid anche perchè ho deciso di chiamare l'intermedio ludmilla.
 

Jovanni

Nuovo forumer
no sei solo uno o una che vuole rompere le balle e lo fai gia da giorni ,stai cavillando per 5 euro da 15 a 17 , ma dovresti SAPERE CHE è PAPER TRADING IO NON COMPRO 10 EURO DI MONNEZZA LO FACCIO E LO STO FACENDO COME SANNO TUTTI QUA SOLO PERCHE MI è STATO CHIESTO IO LAVORO SULLO STOX QUINDI QUANDO HO FATTO LE MIE OPERAZIONI SULLO STOX HO DATO UN OCCHIO AD UNA CALL CHE POTEVO COMPRARE CON IL MARGINE CHE MI SONO DATO PER TUTTI DI 2000 EURO TOTALE COME LIQUIDITA E QUANDO L HO LETTA LA METà TRA DENARO E LETTERA ERA 15 ECCO SVELATO L ARCANO DI RUBERIA Io non sono molto paziente magari non lo sai se sei qui per cavillare o far polemica duri da natale a santostefano decidi tu che fare.
:ciao:

guarda che io non voglio rompere le palle a nessuno , ho solo chiesto per sapere se il mio tol é molto ritardato al che avrei fatto rimostranze alla mia banca (anche perché avrei altre cose di cui lamentarmi ) , se mi confermi che ti sono passate (eseguite) le 3 call 17500 a 15, lo farò..per il mio interesse. Al mio tol non risulta nessuna call 17500 gen esguita e passata a 15 evidentemente é bacato. Passo e chiudo.
 

tigre_1a

Dohko di Libra
solo per una saluto al padrone di casa e per dare una visione alternativa al t+1 in corso anche se distante dall'approccio classico del 2 tempi.
Potrebbero e sottolineo potrebbero aver mischiato un po' le carte su questo t+1 ed essere sui max del ciclo in questione partito sul minimo del giorno 19/11 con 1 tracy chiuso il giorno 28/11,2 tracy piu' corto chiuso il giorno 5/12 e sul min di poco fa aver chiuso un t-2 (primo dell'ultimo tracy del t+1 in corso).
sopra il max (parlo sempre di stoxx) e quindi 2620 propenderei per una ripartenza (troncatura) del t+1 il giorno 5/12.
poi che duri 12gg,18gg,20gg non so se chiamarlo t+1 o ingrid anche perchè ho deciso di chiamare l'intermedio ludmilla.
va bene cche le puoi chiamare come vuoi...ma visto che comunque dispensano prestazioni , non dico tanto, ma almeno la lettera grande.....altrimenti si offendono...e son dolori....:D
ciao ciccino del tigrotto tuo...:D:D:D
 

Buck

Rudyyyyyyyyy
guarda che io non voglio rompere le palle a nessuno , ho solo chiesto per sapere se il mio tol é molto ritardato al che avrei fatto rimostranze alla mia banca (anche perché avrei altre cose di cui lamentarmi ) , se mi confermi che ti sono passate (eseguite) le 3 call 17500 a 15, lo farò..per il mio interesse. Al mio tol non risulta nessuna call 17500 gen esguita e passata a 15 evidentemente é bacato. Passo e chiudo.

e pensavo che il matto ero io :lol:
chiama la banca e incazzati , digli che uno che fa paper trading ha comprato 3 call a 15 :lol::lol::lol:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto