Intermedio o C86 (9 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

xgil

Forumer storico
certo Leo... certo! ma eccoti il grafico... forse un riferimento ce l'abbiamo! sicuramente lo conosci... :)

dow jones (ma identica cosa su S&P):
bottom del 29, bottom del 72, bottom del 2009... cosa si nota?! blocco laterale... su e giù per 15-20 anni con bottom centrale in tutti i casi... la parte a destra dal bottom più profondo (i successivi 6-7 anni) sono “storicamente” di accumulazione per la sparata potentissima di 20-25 anni successivi... una potenza eh?! ecco perchè credo che la fine del 5 anni di S&P sarà la fine e l'inizio di tutto! (vale a dire... minimo finale, magari in area 1000 punti, sicuramente profondo... ma superiore a quello del 2009)[FONT=&quot]
[/FONT]
buon giorno a tutti . bel grafico e anche l"analisi che hai fatto. pero ce un pero a parte i cicli se metti la parabola sopra nel periodo 2000/ 2012 ce il rischio del contrario come testa e spalla.
 

stopandgo79

Forumer storico
forse intendevi 10000
graize daniele! ma figurati... mi diverte e lo faccio volentieri! intendevo 1000... ma 1000 di S&P xkè è quello ke seguiamo più da vicino e il DJ ne fa le feci... ops! veci... :D cmq riassumendo... per me il 40ennio si è kiuso nel 2009... adesso tutto sta a capire se vogliono partire adesso (A) o vogliano farsi un trienno laterale-rialzista (B) in attesa ke si compia il quinquiennio USA e ne riparta un altro (gli USA potrebbero pure allungarlo un pò e ripartire con noi nel 2015!)... bè... se così nel 2020 siamo già 80-100 mila di fuzzino! guarda ke è molto probabile adesso... quindi okkio...
 
Ultima modifica:

stopandgo79

Forumer storico
buon giorno a tutti . bel grafico e anche l"analisi che hai fatto. pero ce un pero a parte i cicli se metti la parabola sopra nel periodo 2000/ 2012 ce il rischio del contrario come testa e spalla
hai ragione ed ho perfettamente capito cosa intendi! nel 2015 appunto il minimo ke mi attendo... ma lì c'è l'inghippo sul decennale... se partito il decennale già a luglio... il triennio lo kiude rialzista... prendendo forza sul secondo! appunto... dobbiamo stare attenti nel senso ke poi ho aggiunto...

non vorrei che in giro ci si meravigliasse se dovessimo partire ancor più a razzo di quest’estate! sai com’è… magari qualcuno potrebbe ancora attendersi un minimo più profondo di quello del 2009 (io non ci credo più onestamente)... quindi si mette short e gli parte un secondo triennale "stellare" di fib in faccia!!!

in questo caso avremmo una via di mezzo tra (A) e (B)... partito il decennio cmq da (A) ma con la forza del primo trienno da caso (B)... avevo dimenticato di specificarlo scusa... mi sarò incasinato mentre scrivevo il poema!
 
Ultima modifica:

nuovo77

Forumer storico
Buongiorno.

C...o Eddi ma per quante notti non hai dormito per pensare ad un'analisi di questo tipo:bow:, complimenti davvero :up: l'ho dovuta rileggere più volte per capire cosa hai scritto:D;)
 

stopandgo79

Forumer storico
C...o Eddi ma per quante notti non hai dormito per pensare ad un'analisi di questo tipo
bow.gif.pagespeed.ce.ZsB9l8JesY.gif
, complimenti davvero
DISQ+4t2p8iSdDpllGAXzoEI5AeRZwulqY4ZpAfKkA6domnA6gElxKJmQOFvMUjxjmq+kcGFuw5Qklu0qHXBBA4I0WCKetk2i06M5oHsfaVm93qjy5LeGILntkIiMVfhURAAA7
l'ho dovuta rileggere più volte per capire cosa hai scritto
j2xgwDMBDSsnVA69OtCogRQzID4UOTOFEwAHkGJSmhPzgRIAFU7lagXmBJGuXwEwEMPlz8AaBEagAjDrBQAkcUj5iCtQwK0FSzhciBsQADs=
AIUJFJjLEaFejDwMFPgDB6skt9YYKOAAQDBMSlS9GiMMVAogX+iUUoMiBgIhJ2zUEvjmQp9ArRJdaTSIDw8ZIEgMzENkhIINC4KQ2jKFwg2Bf2R1IhAmDiUBBzh5MWShjqdRHdwsmQVMj6UnBgboAqTFFBgyAwMgSjVkhYs2EvAEWCiQA5IeVeTsyJImypGFEKwo+BAiVpkMri7tyoGrkDBblUQ4qYCFSiYzGhDcKSFJDA1fvEw0OKBDgKgCNWawWABLSqgip5o8wICGAIABmwDQQqVplR1hilTsmcPkzCMuRmBMSuDj0EBBv+CwgcSgRYJFkbp8oivwhZ8IE6DMA10YEAA7

ci pensavo da tempo... nn è cosa di poke notti! :) oh ma avete visto ke apertura?! ke succede.. troncatura spiazzante e megagalittica già in partenza???!!!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto