Intermedio o C86 (9 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Buck

Rudyyyyyyyyy
So che la maggior parte dei visitatori del blog tende a leggere solo per un riscontro personale , io pero vi consiglio di leggere e capire l ultimo articolo sul fib o ftsemib , c e una piccola spiegazione dell interpretazione sui cicli.
:ciao:
 

fenice78

Forumer storico
IL NUOVO CHE AVANZA:lol::lol::lol:

Sono solo 30 anni che sta in mezzo alla politica , se fosse una barzelletta ci sarebbe da ridere invece ho paura che ci sia da piangere :sad:

L’austero Mario Monti negli anni ’80 fece esplodere il debito pubblico - Economia - Investireoggi.it

Be dai almeno lui quando parla di politica sa di cosa parla...negli ultimi 10 anni le parole più conosciute sono state pomp**i bunga bunga...corna alle riunioni di vertice..ritardi per telefonate urgenti...insomma un mix tra ridicolo penoso vomitevole..ecc ecc:bow:
 

Buck

Rudyyyyyyyyy
Be dai almeno lui quando parla di politica sa di cosa parla...negli ultimi 10 anni le parole più conosciute sono state pomp**i bunga bunga...corna alle riunioni di vertice..ritardi per telefonate urgenti...insomma un mix tra ridicolo penoso vomitevole..ecc ecc:bow:

si mettitelo sul comò di casa ..io ne faccio volentieri a meno :lol::lol:
 

fenice78

Forumer storico
si mettitelo sul comò di casa ..io ne faccio volentieri a meno :lol::lol:

Be dai non esageriamo..se posso permettermi mi preoccupnoa molto di più i "ripensamenti" dello psiconano (che come per magia poi trova i voti della gente...quando si dice la fortuna...) rispetto a cosa ha fatto 20 anni fa uno pseudo-politicante:bow::up:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto