Intermedio o C86 (4 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

antonlop

Forumer attivo
Infatti credo che questo sia un popolo che non puo avere la democrazia, come direbbe mio nonno ci vorrebbe"baffone", è logico che se paghi il 65% di tasse e forse di piu qualcosa non quadra , sembra una equazione difficile ma quello che hai detto è verissimo , meno tasse e controlli piu seri e secondo me il gettito di tasse sarebbe maggiore di adesso , magari è una mia idea strampalata ma quello che vorrei per una volta è che questo paese fosse veramente democratico e che fossi io e te a decidere il nostro futuro, non che lo decide qualcuno che prima guarda cosa gli entra in tasca e a secondo dei suoi interessi decide .
Guarda ci sarebbe una sola legge per far smettere sto macello , come ti becco ti do 30 anni di galera senza Bonus e ti confisco tutti i beni. Vedrai che se ne guarderebbero bene di prendere mazzette o farsi i cavoli loro .:ciao:

Parole sante..................
 

massimo65

Forumer storico
....partirà la nave partirà.........dove arriverà questo non si sa......sarà come l'arca di noè......il cane il gatto io e te......
innominabile se ci sei batti un colpo
 

Buck

Rudyyyyyyyyy
....partirà la nave partirà.........dove arriverà questo non si sa......sarà come l'arca di noè......il cane il gatto io e te......
innominabile se ci sei batti un colpo

Massimo hanno fatto quasi 1000 punti in 5 giorni quando una media è di 2500/3000 in 54 giorni non sono sufficienti? ancora un colpo devono battere??:lol::lol:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto