Intermedio o C86 (14 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

stopandgo79

Forumer storico
interessante sì... ancora un attimo di tempo e posto ank'io una cosuccia al riguardo! così... oltre a riallineare l'analisi... vediamo di approfondire maggioramente sul possibile target di approdo! per adesso una mezza idea ce l'avrei... anzi 2 (per 2 tipi distinti di centratura a lungo termine)... se nn dovessi riuscire stesso in tarda serata... settimana prossima (ad intermedio bello ke partito al 100% in tutta tranquillità) sicuramente incollo il post e ci ragioniamo su, ok?!

:ciao:
 
Ultima modifica:

Fragaso

Forumer storico
Il Max f.c sul Main Trend weekly dello stox ha raggiunto il suo target e si sta formando un minimo fuori conteggio. La conferma è sopra 2560.11 index.

Il minimo f.c. si è già formato sull'indice italiano.

Sul Main Trend mensile dell'Eurostoxx è ancora presente un massimo fuori conteggio a 3077 che ancora non ha raggiunto il suo target a 1765.

Anche il segnale ribassista sul Dax ancora non ha raggiunto il suo target a 6870.

Grazie mille Celeron...chissa se si puo fare qualche ragionamento insieme su queste ipotesi abbinate all'analisi ciclica di Leonardo, in modo da abbinare al tuo ottimo metodo anche il fattore tempo:

- min.fc sul weekly, in caso di attivazione, potrebbe coincidere con il max di quest'intermedio partito proprio su quel minimo (che potrebbe essere tra gen e febbraio, Leo correggimi se sbaglio ;))? a proposito qual'è il tuo target?

max fc sul mensile, potrebbe coincidere con la scadenza di un annuale o 2,5 anni....ma qua non mi azzardo proprio a fare ipotesi cicliche, Leo (o chiunque voglia) sicuramente potrebbero aiutarci di piu, perchè quel target a 1765 a me fa un pò paura :rolleyes:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto