Intermedio o C86 (10 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

stopandgo79

Forumer storico
a parte che ovviamente ogni titolo ha il suo ciclo (un po come le donne) e quindi è differente da qualsiasi studio sull indice,se si fanno cicli per me cicli t+1 da 9gg non esistono o almeno hanno una frequenza statistica moilto inferiore a quelli che durano almeno 11-12gg.quindi le possibilità dei 2 t+1 su A O SU b non possono avere la stessa probabilità di esistenza.quindi propendo ovviamente (se sarà giusto lo vedremo solo vivendo) su t+1 partito sul minimo inferiore B.saluti a tutti.ciao leo!!!!

va benissimo... :) poco ma sicuro una volta avuto il segnale su T+3 longo come un pazzo! mica resto a guardare?! :D
 

stopandgo79

Forumer storico
Aiuterebbe sec. me a chiarire tutto (anche tra di voi) se anzichè "short"/"long" vi riferiste anche al timeframe sul quale avete preso (eventualmente) posizione...se uno anticipa partenza LONG intermedio si prende i suoi rischi ma se uno vuole da qui shortare il t-1 non glielo possiamo impedire,anche se appare sbagliato...non so se mi spiego, cambia tt se aggiungiamo il ciclo alla discussione.

Ma come appurato, io nn ci capisco una fava, a prescindere...
certo caro! mettiamola così... hai perfettamente ragione! in buona sostanza diciamo ke mi sto longando il tracy x adesso... ke poi esco e longo con investimento sicuramente maggiore sul prossimo segnale... ;)
 
Ultima modifica:

tigre_1a

Dohko di Libra
a parte che ovviamente ogni titolo ha il suo ciclo (un po come le donne) e quindi è differente da qualsiasi studio sull indice,se si fanno cicli per me cicli t+1 da 9gg non esistono o almeno hanno una frequenza statistica moilto inferiore a quelli che durano almeno 11-12gg.quindi le possibilità dei 2 t+1 su A O SU b non possono avere la stessa probabilità di esistenza.quindi propendo ovviamente (se sarà giusto lo vedremo solo vivendo) su t+1 partito sul minimo inferiore B.saluti a tutti.ciao leo!!!!

ps:i cenuani son come il bagno nei ristoranti:in fondo a destra
beh?...non si saluta più?
che fine hai fatto?:)
 

Buck

Rudyyyyyyyyy
.
.
Mi permettete una riflessione, amici?
Ho seguito il vs dibattito, essendo pubblico.
Aiuterebbe sec. me a chiarire tutto (anche tra di voi) se anzichè "short"/"long" vi riferiste SEMPRE anche al timeframe sul quale avete preso (eventualmente) posizione...se uno anticipa partenza LONG intermedio si prende i suoi rischi ma se uno vuole da qui shortare il t-1 non glielo possiamo impedire,anche se appare sbagliato...non so se mi spiego, cambia tt se aggiungiamo il ciclo alla discussione.

Ma come appurato, io nn ci capisco una fava, a prescindere...

Grande :bow::bow:
Appunto il T-1 se vuoi puoi shortarlo ma a 2 condizioni , 1° che ci siano i segnali 2° sapendo che potrebbero anche creare il minimo in salita pur avendo i segnali di inversione short , questo perche c e la spinta in alto dei cicli superiori.
:ciao:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto