Intermedio o C86 (10 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Pollon

Waka Waka
Tracy :ciao:
 

Allegati

  • A1.png
    A1.png
    95,2 KB · Visite: 183

solomare

APPRENDISTA TRADER
Rekkia metto qua il link del nuovo sito fatto dal nostro amico Angelino:D deve essere ancora tradotto in inglese e aggiustato su alcune cose
ci sono offerte valide per tutti i gusti se volete venire qua basta un clik..:D

un abbraccio
Vince

HOTEL
 

pelalocchi

Banned
Buonasera a tutti..!
Sono qui soltanto per rendere omaggio al lavoro di Buck... anche ieri che era Domenica, ha voluto passarla ad aggiornare gli intermedi e spendersi in parole e grafici invece di dedicarla ad altro, questo è sinonimo di grande passione e generosità. Non mollare mai!
Grazie, immensamente...
 

Stefle

Forumer storico
Quoto, anche io per Buck ho solo parole di stima!!!!


Buonasera a tutti..!
Sono qui soltanto per rendere omaggio al lavoro di Buck... anche ieri che era Domenica, ha voluto passarla ad aggiornare gli intermedi e spendersi in parole e grafici invece di dedicarla ad altro, questo è sinonimo di grande passione e generosità. Non mollare mai!
Grazie, immensamente...
 

daniele26

Forumer storico
Buonasera a tutti..!
Sono qui soltanto per rendere omaggio al lavoro di Buck... anche ieri che era Domenica, ha voluto passarla ad aggiornare gli intermedi e spendersi in parole e grafici invece di dedicarla ad altro, questo è sinonimo di grande passione e generosità. Non mollare mai!
Grazie, immensamente...
Giustissimo ,condivido e ringrazio leonardo:ciao:
 

Argema

Administrator
Membro dello Staff
Potevo mandare un messaggio privato a Gipa ma quello che è stato detto ieri era pubblico e quindi và corretto in pubblico
Quindi chiedo cortesemente al moderatore Gipa se puo interpellare l admin e domandare se corrisponde al vero cio che continuavo ad affermare ieri che questo Thread è stato voluto da Argema come esplicito proseguimento del Blog Trading&cicli in modo che gli utenti potessero fare domande inerenti a cio che era scritto sul blog e in maniera piu consona.
Questo perchè non vorrei passare per bugiardo come ieri è stato velatamente fatto sottointendere
Grazie.
Leonardo(buck)
dopo di che risponderò soltanto a domande inerenti a cio che viene scritto sul blog qualsiasi altra rischiesta non sarà più di mia competenza.



Sul thread, spiego: il thread, quando venne aperto il blog, esisteva già. Si pensò inizialmente di non chiuderlo, se ricordo bene, ma di lasciarlo vivere in parallelo.
Poi, visto che i commenti e le domande rivolte direttamente nel blog avrebbero comportato una enorme difficoltà da parte di Buck a rispondere, perchè le domande si sarebbero sparse su decine o centinaia di post diversi, e diversi vuol dire pagine web diverse, diventando impossibile per Buck rispondere perchè implicava rispondere su centinaia di pagine diverse, proposi di impedire che sul blog si potesse commentare, e creammo un ponte tra blog e questo thread.
Il thread è comunque sotto il tetto comune del forum, e dunque i moderatori del forum sono abilitati ad intervenire anche su di esso in quanto comunque parte del tessuto del forum.

Buck, nessuno ha velatamente fatto sottointendere che fossi un bugiardo.
Gipa ha detto "non sapevo nulla/non lo so, devo chiedere lumi", e questo vuol dire "non sapevo nulla/non lo so, devo chiedere lumi", non vuol dire "non mi fido di quel che dici".
Sia gipa che novenove sono persone aldisopra di qualsiasi sospetto, e che non usano mezzi termini se devono dire qualcosa, dunque quando non la dicono non la dicono e non la pensano, e non la lasciano intendere.
La tua accusa verso di loro di aver velatamente fatto sottointendere che tu fossi un bugiardo è ingiusta.

Io domani sarò via sino al primo pomeriggio.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto