Intermedio o C86 (11 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

massimo65

Forumer storico
....chissà oggi alle 16.00.01 cosa si inventeranno

attenzione a 3.416 per ucg......per chi labvora sui brevissimi
 
Ultima modifica:

Buck

Rudyyyyyyyyy
Ma cosa mangi a pranzo per avere queste intuizioni geniali????
O forse avrei dovuto dire cosa bevi????
Scherzo :bow::bow::bow:
comunque più ti leggo e più capisco che in giro per i vari forum dove si parla di cicli non so se sanno di cosa parlano.:-?:-?:-?
infatti io seguo solo te.:bow:

pensa che io invece stavo pensando che sabato mattina ho appuntamento alle 9.30 con degli amici ad un bar meraviglioso che fa li per li sti maritozzi :lol::lol:
 

Allegati

  • maritozzo.jpg
    maritozzo.jpg
    5,3 KB · Visite: 527
Ultima modifica:

giambel

Forumer storico
Ma per favore...:lol: Qua ci sono i numeri chiari e puliti senza ruberie o altre min.kiate che siete soliti tirar fuori quando si parla di Juve..:D è come la Borsa, i numeri parlano chiaro....
Il Torino non segna alla Juventus dal 24 febbraio 2002: Torino 2 – 2 Juventus (più di 10 anni tondi..bei record avete voi del Toro...)
Il suo ultimo punto è stato il 26 febbraio 2008 dove si concluse 0 a 0
Non vince con la Juve dal 25 Gennaio 1995 (Torino-Juventus 3-2)
L'ultima vittoria dove non subì gol è del lontano 5 Aprile 1992 (Torino-Juventus 2-0)
Se vincete una partita ogni 10 anni contro la Juve (se vi va bene)fate festa per mezza città di Torino manco aveste vinto la Champions... contenti voi............fate pure:lol:




GIA' TI STIMAVO ADESSO TI AMO:D

ANCORA C'E' CHI CREDE ALLA STORIA DEL CUORE GRANATA:lol:
 

ironclad

Pitchfork + Harmonic patterns
cmq sul fib c'è un kiaro testa e spalle in formazione con spalla a dx da kiudere a breve... quindi nn si scappa... poi però bisogna rompere il collo la cui base passa in area 15200-15250...

Questo è quello che dicevi, neck a circa 15050 se rompe tg a 13250 circa
 

Allegati

  • 11.gif
    11.gif
    46,1 KB · Visite: 110
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto