Intermedio o C86 (21 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Buck

Rudyyyyyyyyy
il blog è giu quindi non posso farci nulla ritengo però che sia probabile che siano nell ultimo 2 giorni e che manchi ancora lunedi perlomeno
 

Allegati

  • Buck1388.gif
    Buck1388.gif
    211,9 KB · Visite: 125
  • Buck1389.gif
    Buck1389.gif
    62,4 KB · Visite: 148

Buck

Rudyyyyyyyyy
Pochi dubbi sul fatto che sia gia iniziato il nuovo tracy da 2 giorni circa quindi se ho visto giusto dovremo continuare con fasi di discesa per altri 4/5 giorni diciamo giovedi venerdi prox settimana cosi da chiudere il T+2, target direi tra 1400/1410
:ciao:
 

Allegati

  • Buck1390.gif
    Buck1390.gif
    199,7 KB · Visite: 120
  • Buck1391.gif
    Buck1391.gif
    56,1 KB · Visite: 133
  • Buck1392.gif
    Buck1392.gif
    218,3 KB · Visite: 113

stopandgo79

Forumer storico
Allego un grafico,non e' farina del mio sacco,che io sposo al 100%.
Spero che qualcuno si ricreda e mi dia ragione...Se cosi' fosse fine T+3 la prossima settimana

Salutoni a tutti e buon WEEKEND

http://cicliegann.finanza.com/files/2012/09/T3_4T_302.gif
vA+ytcKRUGYAAAAASUVORK5CYII=

3 ottobre ti faresti parekkio male secondo me... devi dirla tutta fino in fondo... ke sempre lì sopra fanno anke le 2 hp di battleplan:

1) kiusura al 12... la + probabile... x la quale mi aspetterei almeno un ritracciamento del 50% di fibo sotto la media del semestrale intorno ai 14500 (hp. per la quale mankerebbe almeno un tracy dopo questo ke stiamo kiudendo) e formazione di un canale rialzista con possibilità di nuovi massimi tra fine novembre e metà dicembre (ti ricordo ke sui minimi di venerdì abbiamo ritracciato appena il 38%)... in caso di rottura del canale a 14000 potrebbe formarsene un secondo (meno rialzista ma cmq rialzista) poco + in basso da area 13900... l'intermedio partito a giugno kiuderebbe dopo 94 giorni di borsa aperta... tu insisti nel farlo partire a luglio e se fosse come dici saremmo spacciati visto ke da luglio in poi nn avremo neppure raggiunto il 60mo giorno di vita...

2) kiusura al 23-24 ottobre ke almeno al momento riterrei poco probabile (intermedio ad oltre 100 giorni)... ma tutto può essere data cmq l'attuale posizione degli indicatori sia miei ke di Leo ke di altri visti in giro...

3 ottobre... nn se ne parla proprio quindi... almeno secondo me... :)

ciaoatutti.gif.pagespeed.ce.jjbE-O9Jb_.gif
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto