Intermedio o C86 (13 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

stopandgo79

Forumer storico
altra cosa da non dimenticare è che abbiamo gli usa sui max dei 5 anni......o giù di li

e lo penso ank'io... magari suonano la campana a dicembre intorno ai 1500 di S&P col prossimo annuale ke nn dovrebbe superare i max del precedente o kiamare esagerando un doppio max verso maggio-giugno 2013...
 

Buck

Rudyyyyyyyyy
Ciao Buck se si volesse entrare short su UCG è corretto affermare che bisognerebbe attendere l'inizo del prossimo t+1 ed aspettare la sua fase short (velocità sotto lo zero)?:bow:

Tecnicamente si , poi se pero tipo ieri vedo cicli superiori che inziano a ballare short posso anche decidere che quella entrata che dovrei fare sul max del T+1 la posso anche dividere in 2 ed entrare con meta ieri ed eventualmente metterne altra metà sul max del t+1 e giostrare la 1° entrata a secondo di dove si possono fermare.:ciao:
i cicli si possono gestire in maniera diversa di volta in volta a seconda di cosa capita o di cosa si legge sul mercato avendo pero l accortezza di sapere a livello di management cosa fare per aver minior rischio e piu guadagno eventuale.:ciao:
buon pranzo a dopo aggiorno al volo sp500:ciao:
 

stopandgo79

Forumer storico
dopo lo collegheremo a tracy e T+1

osservazione Leo... vista l'imprevedibilità... nn conviene longare direttamente sul segnale del tracy (quando arriverà... anke se con un pò di ritardo rispetto ai cicli minori) e ki se ne frega del T-2 xkè meglio andare un pò sul sicuro... in tutto questo ricordando ke dovrà cmq kiudersi il T+3?!
 

antonlop

Forumer attivo
Tecnicamente si , poi se pero tipo ieri vedo cicli superiori che inziano a ballare short posso anche decidere che quella entrata che dovrei fare sul max del T+1 la posso anche dividere in 2 ed entrare con meta ieri ed eventualmente metterne altra metà sul max del t+1 e giostrare la 1° entrata a secondo di dove si possono fermare.:ciao:
i cicli si possono gestire in maniera diversa di volta in volta a seconda di cosa capita o di cosa si legge sul mercato avendo pero l accortezza di sapere a livello di management cosa fare per aver minior rischio e piu guadagno eventuale.:ciao:
buon pranzo a dopo aggiorno al volo sp500:ciao:
Grazie mille per la risposta, i tuoi grafici sul t+1 mensili e intermedio sono assolutamente efficaci?

Domanda. hai provato ha costruire un trading sistem che:
Se l'intermedio ha la velocita sopra lo zero (fase long)
effetuo operazioni long quando il ciclo t+1 è in fase long (velocità sopra lo zero)
Flatta se t+1 è in fase short
Se l'intermedio ha la velocità sotto lo zero
effettuo operazioni short quando il cilco t+1 è in fase short (velocità sotto lo zero)
Flatta se t+1 è in fase long

Si potrebbe capire che faccia fa???:)
 

antonlop

Forumer attivo
Grazie mille per la risposta, i tuoi grafici sul t+1 mensili e intermedio sono assolutamente efficaci?

Domanda. hai provato ha costruire un trading sistem che:
Se l'intermedio ha la velocita sopra lo zero (fase long)
effetuo operazioni long quando il ciclo t+1 è in fase long (velocità sopra lo zero)
Flatta se t+1 è in fase short
Se l'intermedio ha la velocità sotto lo zero
effettuo operazioni short quando il cilco t+1 è in fase short (velocità sotto lo zero)
Flatta se t+1 è in fase long

Si potrebbe capire che faccia fa???:)

Non frainterdermi non pretendo che tu lo costruisca, ma è solo per capire se il mio ragionamento puo avere un senso o è una booiata:bow:
 

stopandgo79

Forumer storico
intanto dovessimo bucare 15820... altri 100-120 p.ti giù sembrerebbero scontati per chiusura gap intorno ai 15700... da lì nn escludo i 15500-15600 di Leo per fine T+1...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto