Intermedio o C86 (18 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

TELEMONDE

Nuovo forumer
a fine luglio e' partito un nuovo intermedio credo che oramai non ci siano dubbi,e' da 1 mese che sento dire che crolla tutto...ed e' partito un ciclo annuale!
 

stopandgo79

Forumer storico
Per il bund periodo 12 - 28 ottobre 2011 identico ad adesso dopo il 21 agosto fino ad oggi...

notavo la stessa cosa... con la differenza ke se nn ho fatto male i conti e verrà fuori quello ke ho in testa... sul bund parte il 3 mensile del secondo intermedio dell'annuale ke quindi dovrebbe kiudere anke il 6 mesi... ma sembra voglia fare un bel C86 anke lui! di conseguenza tipo 3-4 settimane di salita dovrebbero esserci... sarà 1 mensile molto lungo! ;)
 

stopandgo79

Forumer storico
a fine luglio e' partito un nuovo intermedio credo che oramai non ci siano dubbi,e' da 1 mese che sento dire che crolla tutto...ed e' partito un ciclo annuale!

e ridaglie! l'annuale nn è partito... ne avresti conferme molto molto + su... è partito un 6 mesi ed è partito a giugno...
 

Buck

Rudyyyyyyyyy
a fine luglio e' partito un nuovo intermedio credo che oramai non ci siano dubbi,e' da 1 mese che sento dire che crolla tutto...ed e' partito un ciclo annuale!

aoo te lo dico alla romana MI HAI FATTO 2 PALLE COSI

(------------------------------------)(---------------------------------)
Comprati tutto il mondo vivente anche i sigari cubani , ma te lo chiedo perfavore non passare ogni 3 giorni come un disco rotto a dire che è partito un intermedio.
Compra e guadagna .
;):lol::lol::lol:
Buon week end :ciao:
 

nuovo77

Forumer storico
aoo te lo dico alla romana MI HAI FATTO 2 PALLE COSI

(------------------------------------)(---------------------------------)
Comprati tutto il mondo vivente anche i sigari cubani , ma te lo chiedo perfavore non passare ogni 3 giorni come un disco rotto a dire che è partito un intermedio.
Compra e guadagna .
;):lol::lol::lol:
Buon week end :ciao:
:lol::lol::lol:
 

stopandgo79

Forumer storico
ah Leo! grazie x l'aggiornamento bund... c'ho fatto caso adesso xkè sono un cecato all'ennesima potenza... :lol: in sostanza parliamo la stessa lingua anke qui! ciao buon we & a lunedì!
 

luke HK

Nuovo forumer
Questo e' un grafico che controllo spesso per indicarmi se siamo vicini a dei turning point e/o corrections.


Il grafico e' stato publicato il 5 Sep. prima di super mario e Berny Helicopter expectations salissero al 100%. E' chiaramente ancora bullish per il medio periodo ma poiche' non tiene in conto delle migliaia di investitori che hanno chiuso le posizioni corte e/o si sono girati long tra giovedi e venerdi, la linea blu ora dovrebbe essere agli stessi livelli visti tra aprile e maggio di quest'anno (30%).

Quindi ci sarebbero tutte le condizioni per far partire la correzione a partire dai prossimi giorni.


A livello nostrano, mi sono fatto un giro tra i tantissimi commentatori e potrei dire che siamo su valori anche piu' alti di bullishness. Anche i maggiori fautori dell''analisi ciclica(i.e migliorino..) danno il nuovo annuale partito al 75% ed un massimo che si dovrebbe verificare in Ottobre.


Lo scenario bullish si sposa perfettamente con gli anni di elezioni negli states, che vedono la borsa accompagnare il presidente alla sua re-elezione.
Ma siamo sicuri che i republicani si lascino massacrare senza reagire? Siamo sicuri che lascino bernanke aiutare palesemente bush? Siamo sicuri che i tedeschi non inizino a tirare in alto le condizionalita' di cui tanto si parla, gia' a partire dal 12...?

I prossimi 3 giorni ci daranno queste risposte. Tutto sembra sposarsi con i bulls tranne il fatto che siano ormai diventati tanti, anzi troppi!!

Buon trading!

Luke
 

Allegati

  • untitled.bmp
    584,1 KB · Visite: 256
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto