Intermedio o C86 (8 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

freesurfer

araldo spaziale
Leo
io non ho parlato di long e short
ho provato a dare quelche spunto per l analisi generale.

per quanto riguarda l operatività mi sembra veramente marzo come indicavo nei grafici.
mi sembra di ricordare che anche in quell occasione tu sei uscito dal long prima rispetto a me e
ti sei messo short , ti sei sopportato le varie disertazioni mentre gli indici salivano
ancora un pò in un lateral - rialzista e poi ti sei goduto la discesa.
io invece ho aspettato rimenendo long e alla fine penso di aver chiuso ad un livello sotto al tuo.!!!

cmq tornando ad oggi , io per ora mantengo posizioni long che questa salita di agosto
ha "fortunatamente" portato in gain e le chiuderò sui miei segnali sapendo che:


1- non chiuderò mai sul max...........non lo cerco e poi ovviamente il segnale mi arriverà dopo che il max è stato fatto.


2- che in questo momento siam in situazione tipica da laterale su possibili max

forse se dovessi cercare delle divergenze sostanziose da te è su che tipo
di discesa ci aspetta dopo che sto benedetto max verrà fatto.
 

stopandgo79

Forumer storico
appena tornato e letto tutto di un fiato... allora Leo... 3 cose al volo...

1) complimentoni x le divergenze ke ci hai fatto notare... quoto sempre x discesa bastarda fino a fine mese... dici 13200 come target... c'è anke da dire ke la neck dai massimi del 2007 passa x 13800... magari ci appoggiamo lì sopra... ci scivoliamo lentamente su (in rallentamento) senza nuovamente romperla fino ai 13200... ma questo lo vedremo poi...

2) riguardo al secondo aggiornamento sul fib... dove scrivevi... "quello che non capisco il perchè que4sto primo T-1 è stato piu corto"... bè! magari sparerò una minkiata come spesso e volentieri mi capita... :lol: cmq... il T-1 precedente (quello dal 24) pare sia stato + lungo... ke quest'ultimo quindi sia durato meno tempo x questo motivo?! (se sommati andrebbero a circa 8 giorni appunto)

3) dando finalmente x partito il tracy giorno 30... dal 30 fai partire anke il resto (T+1 e T+2) o è presto x dirlo?! te lo kiedo xkè... su una delle ultime immagini da te postate fai partire la freccia gialla del mensile dal 24... solo indicativa quella freccia?! viceversa... non andrebbe in contraddizione con partenza successiva del tracy?! sarebbe strano...
 

ultimoarrivato76

Forumer storico
:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:
uno dei tanti messaggi privati che mi arrivano qua o su skype .Zero messaggi nick appena fatto :lol::lol::lol:
Mi spiace che ha perso soldini pero se uno è Cogl.ione che ci posso fare :lol::lol::lol::lol:
Buon pranzo
p.s
non scrivere qua che praticamente se gia bannato appena clikki su Rispondi
Che idioti
lo scrivo bello grosso
CHE IDIOTI IDIOTI IDIOTI IDIOTI

Ma si puo perdere tempo tutti i giorni a farsi un nick nuovo con tanto di posta elettronica ecc ecc per far cosa scrivere a me che mi sbellico dalle risate quando li leggo , ma sono Celebrolesi?:lol::lol:


Che ridere...ma la gente non ha nulla da fare???
 

visione

Forumer storico
ecco allora sappi che di questi messaggi ne ricevo vari non dico tutti i giorni ma ci manca poco , compreso skype dove mi contattano come nuovi utenti per chiedere l amicizia e poi mi sparano cacate.
Quindi ecco perche a volte mi arrabbio e magari rispondo male a qualcuno che non lo merita ecco vorrei che le persone che mi leggano capiscano questo e a volte se esagero in qualcosa capiscano che tra millantatori idioti, fumatori di crck che spaccano le scatole , scrivere sul blog rispondere qua , a volte capita che perdo la pazienza.
ecco spero che da oggi capite e perdonate se qualche volta esagero.
Grazie:ciao:

:lol:Ah, lo vedi che non e' solo Filo???:lol:
 

Buck

Rudyyyyyyyyy
Leo
io non ho parlato di long e short
ho provato a dare quelche spunto per l analisi generale.

per quanto riguarda l operatività mi sembra veramente marzo come indicavo nei grafici.
mi sembra di ricordare che anche in quell occasione tu sei uscito dal long prima rispetto a me e
ti sei messo short , ti sei sopportato le varie disertazioni mentre gli indici salivano
ancora un pò in un lateral - rialzista e poi ti sei goduto la discesa.
io invece ho aspettato rimenendo long e alla fine penso di aver chiuso ad un livello sotto al tuo.!!!

cmq tornando ad oggi , io per ora mantengo posizioni long che questa salita di agosto
ha "fortunatamente" portato in gain e le chiuderò sui miei segnali sapendo che:


1- non chiuderò mai sul max...........non lo cerco e poi ovviamente il segnale mi arriverà dopo che il max è stato fatto.


2- che in questo momento siam in situazione tipica da laterale su possibili max

forse se dovessi cercare delle divergenze sostanziose da te è su che tipo
di discesa ci aspetta dopo che sto benedetto max verrà fatto.
guarda se il tono sembrava sarcastico o altro sbagli era solo una domanda:lol:
cmq ti dico cosa mi aspetto pero nel dirlo e se avverra avro regalato un altra conioscenza sui cicli ..pazienza.
:D

Volevo risponderti qua ma è forse giusto che lo faccia sul blog ti rispondo li sul ciclo annuale
 

antonlop

Forumer attivo
ecco allora sappi che di questi messaggi ne ricevo vari non dico tutti i giorni ma ci manca poco , compreso skype dove mi contattano come nuovi utenti per chiedere l amicizia e poi mi sparano cacate.
Quindi ecco perche a volte mi arrabbio e magari rispondo male a qualcuno che non lo merita ecco vorrei che le persone che mi leggano capiscano questo e a volte se esagero in qualcosa capiscano che tra millantatori idioti, fumatori di crck che spaccano le scatole , scrivere sul blog rispondere qua , a volte capita che perdo la pazienza.
ecco spero che da oggi capite e perdonate se qualche volta esagero.
Grazie:ciao:
Ciao Buck ora capisco perchè ogni tanto ti incazzi, alla fine sei superpaziente:lol: e anche generoso
 

stopandgo79

Forumer storico
Ciao Buck ora capisco perchè ogni tanto ti incazzi, alla fine sei superpaziente
AFW1k6KVUuWdp9MppfJgIAIfkEBQoAAgAsAwADAAkABgAABBNQACDqlCFQkHkNAhhWZGmWU6pGADs=
e anche generoso

tranquillo nn è successo niente! tutto sotto controllo... ;) l'ho provato ank'io sulla mia pelle... a volte esagera... altre no invece... e ne ha tutte le ragioni del mondo! anzi 1 paio di volte ha fatto addirittura bene a farmi nà munnezza! le avrò sparate davvero grosse! ragazzi è da capire... bisogna partire dal presupposto ke gli fanno 873 domande deficienti al giorno... tipo pure le mie di poco fa, no?! :lol::lol::lol: ke mentre scrive gli articoli o posta da qui... sempre gratis (bene ricordarlo... e nn so in quanti lo farebbero al suo posto!!!)... a momenti nn gli resta manko il tempo x andare al cesso o farsi 1 caffè! sono giunto alla conclusione ke... se mi risp... bene! se mi cazzea... bene uguale! se nn lo fa è xkè nn ha voluto o cmq potuto... ma nn fa differenza! tanto è bravo... di certo tra i migliori! con analisi praticamente in real time x consentirci di operare anke sui cicli piccoli quando poi potrebbe tranquillamente fregarsene e stop operando sul suo pezzo forte (intermedio)... quindi continuerò in ogni caso a seguirlo...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto