Intermedio o C86 (5 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Savicevic72

Forumer storico
magari dico una Stron.zata micidiale, ma ragionavo in termini di trading e probabilmente ripeto sparo una minchiata colossale.:lol::lol:

allora Draghi dice che sopra un certo limite i titoli di stato vengono protetti dalla BCE per far scendere lo spread.
Io sono lo speculatore comincio io dico comprare ma in realtà a vendere , titoli di stato facendo salire lo spread a 400 dove interviene la BCE a quel punto glieli rimollo tutti e incasso e passo al prossimo stato cioe pane gratis tutti i giorni .
Ho ragionato male ed ho sparto una minchiata ? sapendo che ad un certto livello interviene Pantalone???:-?

Questo dal lato degli investitori ed è sicuramente un punto.

Poi, ne parlavano oggi sui giornali, esiste anche un secondo tema: il comportamento degli Stati.

Io come Stato posso promettere / approvare delle riforme salvo poi ritirarle un avolta ricevuti gli aiuti e/o effettuati gli acquisti da parte della BEC che si ritroverebbe in pancia titoli spazzatura
 

freesurfer

araldo spaziale
Questo dal lato degli investitori ed è sicuramente un punto.

Poi, ne parlavano oggi sui giornali, esiste anche un secondo tema: il comportamento degli Stati.

Io come Stato posso promettere / approvare delle riforme salvo poi ritirarle un avolta ricevuti gli aiuti e/o effettuati gli acquisti da parte della BEC che si ritroverebbe in pancia titoli spazzatura

no

si parla della possibilità della bce di vendere i titoli del paese che
non si atterrà alle condizioni imposte.
 

DDUKE

Viva i popoli, Viva le Nazioni europee, fanculo U€
magari dico una Stron.zata micidiale, ma ragionavo in termini di trading e probabilmente ripeto sparo una minchiata colossale.:lol::lol:

allora Draghi dice che sopra un certo limite i titoli di stato vengono protetti dalla BCE per far scendere lo spread.
Io sono lo speculatore comincio io dico comprare ma in realtà a vendere , titoli di stato facendo salire lo spread a 400 dove interviene la BCE a quel punto glieli rimollo tutti e incasso e passo al prossimo stato cioe pane gratis tutti i giorni .
Ho ragionato male ed ho sparto una minchiata ? sapendo che ad un certto livello interviene Pantalone???:-?
Sarebbe inutile se fossero limitati, diversamente prima o poi la smetti visto che con acquisti illimitati il giochino finisce.
draghi ha detto che il tetto "target" sarà segreto...................mika è nato ieri!!!!:)

Come fai a mantenere un segreto se poi ti vengono a cercare ? lo testi e sai dove pone l'obiettivo, dove sta il segreto, semplicemente non è un segreto :lol::lol::lol::lol:

Casso, più vivo in Europa e + mi rendo conto di vivere in un continente di imbecilli. :wall::wall::wall:
 

Buck

Rudyyyyyyyyy
tanto i conti li facciamo alla fine . L importante che ognuno ricordi cosa ha detto e non faccia come al solito o si nasconde o fa passar tempo cosi si dimentica.
Quello che ho scritto rimane indelebile sul Blog, tra 20 giorni ne riparliamo e vedremo se sono a 18000 o sono a 13000.:ciao:
io ho chiuso i long a 3420 circa di stox .tanto per ricordarlo intorno al 10 /8
mi chiedevo mentre guardavo il grafico perche accumulare a 3450 per un mese intero quando potevano farlo a giugno a 2050 regalando cosi di fatto un 20%
che fessi.:lol::lol:
 

freesurfer

araldo spaziale
cmq metto un grafo del dax
il quale è nuovamente a contato con una tl molto importante quella
che collega i 2 max di 2011 maggio e luglio.............
guardando l andamento delle medie "banali" 9 e 21 sembrava dare l ok del ribasso andando all incrocio..............che invece ora prova ad evitare copiando una situazione simile a quella che ha portato al max di marzo 2012
ho messo le frecce viola per indicare similitudine.
 

Allegati

  • DAX PERFORMANCE-INDEX.png
    DAX PERFORMANCE-INDEX.png
    28,2 KB · Visite: 574

crupps62

Forumer storico
tanto i conti li facciamo alla fine . L importante che ognuno ricordi cosa ha detto e non faccia come al solito o si nasconde o fa passar tempo cosi si dimentica.
Quello che ho scritto rimane indelebile sul Blog, tra 20 giorni ne riparliamo e vedremo se sono a 18000 o sono a 13000.:ciao:
io ho chiuso i long a 3420 circa di stox .tanto per ricordarlo intorno al 10 /8
mi chiedevo mentre guardavo il grafico perche accumulare a 3450 per un mese intero quando potevano farlo a giugno a 2050 regalando cosi di fatto un 20%
che fessi.:lol::lol:

Buongiorno a tutti

Oggi ho solo in tempo di un'occhiata al pc e poi via al lavoro.....

Certo che a BUCK non le fanno bere le cazzzzzzz..........ate :D:D:D
 

freesurfer

araldo spaziale
Sarebbe inutile se fossero limitati, diversamente prima o poi la smetti visto che con acquisti illimitati il giochino finisce.


Come fai a mantenere un segreto se poi ti vengono a cercare ? lo testi e sai dove pone l'obiettivo, dove sta il segreto, semplicemente non è un segreto :lol::lol::lol::lol:

Casso, più vivo in Europa e + mi rendo conto di vivere in un continente di imbecilli. :wall::wall::wall:

grazie per l imbecille!!!!
 

Buck

Rudyyyyyyyyy
chissa se fanno il trittico qua o gli basta un ..ambo
certo una gran partenza mensile quel che si dice tosta.
 

Allegati

  • Buck630.gif
    Buck630.gif
    74,4 KB · Visite: 138
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto