Intermedio o C86 (8 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

FreeWind69

...armonia
stavo leggendo l articolo sul mettere obbligatorio il bancomat per acquisti superiori ai 50 euro e mi chiedevo da dove vengono partorite queste idee smontabili in 3 minuti.
Prendiamo mio suocero e mia suocera uno 80 anni l altro 84 , da quando sono nati che ogni mese vanno in banca e prelevano il necessario come si usava nella famiglie per tutto il mese , ora dovresti spiegargli che deve ricordarsi un numeretto con un tesserino :wall::wall::wall:
Oppure ammettiamo che uno sia protestato quindi non ha o non puo avere un conto in banca, e venga regolarmente pagato con assegno da parte della ditta su cui lavora , che fà non va piu a comprare da mangiare o deve comprare a scaglioni da 49 euro ???

roba da matti , ma una epidemia a montecitorio di febbre gialla no è :wall::wall:

...le imposizioni dall'alto sono sempre ingiuste :down:

...però :) ...il problema è l'evasione ed il contante da nero che continua a girare da sempre ...uno dei gravi problemi che ci affligge

...una cosa giusta sarebbe uno sconto di qualche punto sulle tasse per chi decide di "dematerializzare" ed utilizzare solo plastica e limitare i prelievi contanti a cifre irrisorie tipo 100 euro
...tu lo faresti :-? .........io di corsa :)
 

filipp0

Nuovo forumer

:bow::bow::bow::bow::bow::bow:
E' un laterale esasperante, questo è innegabile, ma gli animi mi sembrano talmente girati di nuovo in positivo che una legnata non ce la dovrebbe togliere nessuno...
il ciclo del sentiment... quando il parco buoi comincia a rinfrancarsi solitamente arrivano le bastonate... mi meraviglio del fatto che in un modo o nell'altro CE LA FANNO SEMPRE ad indurci in errore...
quello che mi chiedo io ultimamente è: "cosa vogliono farci credere?" "bene, faccio il CONTRARIO" e di solito funziona.

Ottima analisi sulle divergenze, Buck. NOn c'è nulla da aggiungere. Grazie. Meritiamo di aver ragione.
:D:up::up::up::up:
 

Buck

Rudyyyyyyyyy
Questa è notevole Leo...

CR

sono le divergenze che avvengono 90 volte su 100 quando invertono l intermedio, quindi o adesso partono del tipo 20000 in 15 giorni e quell oscilaltore sale sopra all altro massimo o sono arrivati al 100% potranno far qualche altra porcata ma da qua non si muovono e il target finale è intorno a 13200 entro la fine di questo mensile , e poi mi dicono che non so dove siamo e i software fanno cilecca , ma fatemi il paicere :lol::lol:
poi tra 20 giorni sono spariti tutti di nuovo e si fà finta di niente per tornare alla carica tra 3 mesi è sempre cosi hanno cominciato a luglio del 2009 quando scrissi che dovevamo salire e si vedevano tutte risatine sul thread Pisciata controvento , salvo poi far finta di nulla quando avevano il culo rosso come le scimmie per 3000 punti presi in faccia.
é sempre la stessa storia ogni intermedio oramai ci sono abituato.:lol:
 

massimo65

Forumer storico
arriveremo a draghetto striminzito gia rossi.....poi alla prima parola verdi e poi.....ciao ciao ciao amoreeeeeeeeeeeeeee............................sciacquoneeeeeeeeeee:up::up::up::up:

non vado neanche a fare ape al mare.....voglio vedere l'oraria 12-13....sono troppo curioso
 
Ultima modifica:

freesurfer

araldo spaziale
ciao a tutti
arieccomi............ma solo di passaggio.

dico la mia sulle divergenze:

per me quelle sono "possibili" divergenze................da monitorare.........ma non si può ancora dire che lo siano.

nell elissi quella che ho definito "lo skerzetto di fine luglio"
 

Allegati

  • FTSE MIB INDEX1.png
    FTSE MIB INDEX1.png
    20,4 KB · Visite: 414
Ultima modifica:

FreeWind69

...armonia
sono le divergenze che avvengono 90 volte su 100 quando invertono l intermedio, quindi o adesso partono del tipo 20000 in 15 giorni e quell oscilaltore sale sopra all altro massimo o sono arrivati al 100% potranno far qualche altra porcata ma da qua non si muovono e il target finale è intorno a 13200 entro la fine di questo mensile , e poi mi dicono che non so dove siamo e i software fanno cilecca , ma fatemi il paicere :lol::lol:
poi tra 20 giorni sono spariti tutti di nuovo e si fà finta di niente per tornare alla carica tra 3 mesi è sempre cosi hanno cominciato a luglio del 2009 quando scrissi che dovevamo salire e si vedevano tutte risatine sul thread Pisciata controvento , salvo poi far finta di nulla quando avevano il culo rosso come le scimmie per 3000 punti presi in faccia.
é sempre la stessa storia ogni intermedio oramai ci sono abituato.:lol:

:lol:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto