Intermedio o C86 (12 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Savicevic72

Forumer storico
Ennesimo massimo in divergenza su grafico orario

Tutti parlano del discorso di oggi come driver di un movimento importante in realtà di dimenticano che nelle prossime settimane esistono altri appuntamenti:
- decisione settimana prossima Corte Costituzionale tedesca
- appuntamento a fine mese e decisione su aiuti Grecia

Ho smesso anche io di fare trading sulle notizie ...giusto per fugare i dubbi su chi crede che con oggi si risolvano tutti i problemi economici degli stati sovrani

:ciao:
 

Allegati

  • ftsemib_RSI_6set12.png
    ftsemib_RSI_6set12.png
    31,7 KB · Visite: 543
  • Ftsemib_6set12.png
    Ftsemib_6set12.png
    56,6 KB · Visite: 556

Conte Rinaldo

Half of Roy is me...
Ciao Buck,

Leggendo i tuoi commenti degli ultimi giorni, mi sembra che i tuoi software siano entrati un po' in confusione. Chiusura cicli, non chiusura, target max, min etc. Rispetto comunque il lavoro che fai e l' impegno che ci metti da sempre ed e' per questo che volevo condividere con te cosa i BIG stanno facendo. Magari ti puo' aiutare a settare meglio i tuoi software.

Il 21 settembre 2011 e' iniziato un ciclo che voi ciclisti chiamate annuale (o giu' di li, scusa l' imprecisione). Se solo guardaste quel grafico con attenzione potreste rivedere cio' che sta accadendo ora( voi lo chiamate frattale). Il 24 Luglio e' identico al 21 settembre del 2011. Tradotto , il mercato finito questo su e giu' tra 15380 e 14720 andra' su come un toro a prendere tutti gli shortisti. Quando li avra' presi tutti, (intorno piu' o meno a 15800) girera' verso il basso.
Date da segnalare? dopo oggi con BCE e FOMC(Con il FOMC ed il QE3 molto piu' importanti che il salva spread de noartri..) c'e' il 12 settembre. Data in cui tutti si aspettano di festeggiare il nuovo piano di integrazione bancaria e l' ok della consulta tedesca al ESM. Behe quello potrebbe essere il giorno per un bel mattatoio per bulls.

Salutoni

Luke

P.s Nota di colore, sai come via chiamano in giro voi ciclisti? Il nuovo parco buoi Italiano. Fategli vedere che non e' cosi...!

...sono 10 anni che seguo i mercati, e sono 50 anni che i mercati non si curano delle news...conosco solo 2 tipi di investitori, coloro che operano sui fondamentali e coloro che operano con AT...tu come operi?

CR
 

Buck

Rudyyyyyyyyy
stavo leggendo l articolo sul mettere obbligatorio il bancomat per acquisti superiori ai 50 euro e mi chiedevo da dove vengono partorite queste idee smontabili in 3 minuti.
Prendiamo mio suocero e mia suocera uno 80 anni l altro 84 , da quando sono nati che ogni mese vanno in banca e prelevano il necessario come si usava nella famiglie per tutto il mese , ora dovresti spiegargli che deve ricordarsi un numeretto con un tesserino :wall::wall::wall:
Oppure ammettiamo che uno sia protestato quindi non ha o non puo avere un conto in banca, e venga regolarmente pagato con assegno da parte della ditta su cui lavora , che fà non va piu a comprare da mangiare o deve comprare a scaglioni da 49 euro ???

roba da matti , ma una epidemia a montecitorio di febbre gialla no è :wall::wall:
 

Conte Rinaldo

Half of Roy is me...
Ennesimo massimo in divergenza su grafico orario

Tutti parlano del discorso di oggi come driver di un movimento importante in realtà di dimenticano che nelle prossime settimane esistono altri appuntamenti:
- decisione settimana prossima Corte Costituzionale tedesca
- appuntamento a fine mese e decisione su aiuti Grecia

Ho smesso anche io di fare trading sulle notizie ...giusto per fugare i dubbi su chi crede che con oggi si risolvano tutti i problemi economici degli stati sovrani

:ciao:

Savicevic, l'unica divergenza che vedo è questa, visto che quella che segnali tu non porta un massimo (se non in close oraria, ma non assoluto)...

Ma evidentemente sbaglio io...


CR
 

Allegati

  • div.PNG
    div.PNG
    185,2 KB · Visite: 504

todd

primo long il 10-09-2001
Nuovo post sul blog Trading e Cicli | InvestireOggi.it :
FTSEMIB 2ª analisi ciclica - 6 Settembre
Tracy iniziato da Sx e 2 T-2 questo che stiamo vedendo adesso è il 3° ciclo , solitamente i cicli in discesa tendono ad essere

In effetti ieri mattina sembra proprio che abbiano troncato l'ultimo 4h... questo, guardando STOX e DAX, dovrebbe tra l'altro comportare che il T (e con lui T+1 e T+2?) e' partito il 30/8 e non il 24/8 che era un po' il mio dubbio in questi giorni.

Resto ancora in attesa della chiusura T+3 di oggi pomeriggio per l'S&P500.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto