Intermedio o C86 (11 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

filipp0

Nuovo forumer
sarà ma io continuo a scommettere sul ribasso... con long = suicidio!

:wall: anch'io sono assolutamente SHORT, troppa puzza di bruciato, sui grafici daily gli indicatori segnalano massimi di periodo, questo momento laterale mi ricorda tanto metà marzo di quest'anno... e il seguito l'abbiamo poi visto.... e poi è quasi facile: quando alla tv ti fanno respirare che tutto sta volgendo al meglio è il momento di VENDERE !!
 

stopandgo79

Forumer storico
anch'io sono assolutamente SHORT, troppa puzza di bruciato, sui grafici daily gli indicatori segnalano massimi di periodo, questo momento laterale mi ricorda tanto metà marzo di quest'anno... e il seguito l'abbiamo poi visto.... e poi è quasi facile: quando alla tv ti fanno respirare che tutto sta volgendo al meglio è il momento di VENDERE!

:up: corretto!

ciao Leo.
 

overnait

Il_Salumiere
Svelato quello che farà Draghi domani

ECB Bond Plan Leaks On BBG
By Jamie Coleman || September 5, 2012 at 12:01 GMT
|| 5 comments || Add comment
Plan to include pledge to to buy unlimited amounts of bonds, sterilized (no QE)
Plan will refrain from making yield caps public
ECB said to consider selling bonds if conditions not met
Plan has broad support on council, Weidmann the only holdout
Plan to focus on government bonds with maturities up to three years
The plan was set to be revealed to the 17 national central banks yesterday. Looks like someone leaked it to the press.

ECB bond plan leaks on BBG | ForexLive

Non dimenticare che Draghi ha detto un mesetto fa che da oggi la BCE avrebbe anche accettato perdite per eventuali ristrutturazioni del debito. Il mercato non è fesso!!!
 

stopandgo79

Forumer storico
in questa fase molto confusa misurare solo il tempo

sì ma come fai a regolarti solo col tempo?! ti faccio un esempio... prendi il T+3... 3 mesi, 3,5 mesi o 4 mesi?! magari compri pensando sia "tempo" di nuovo intermedio dopo 3 mesi... e invece ti parte il 4to mese a ribasso x kiudere... difficile solo col tempo... fanno cmq cose strane sti figli di.. !!! gli indicatori, le trend line, ecc... altri strumenti credo siano fondamentali... anzi d'obbligo accanto al tempo...
 

overnait

Il_Salumiere
la pera matura!?
 

Allegati

  • aaa.jpg
    aaa.jpg
    223,3 KB · Visite: 156
Ultima modifica:

massimo65

Forumer storico
ricordatevi che faranno tutto in una bella e fresca giornata di sole , dove gli uccellini cinguetteranno e si farà colazione sorridendo con caffèlatte e merendine, guardando la campagna bellissima;
tonferanno giù di un 15% in 5 sedute.....al massimo forse 7
a presto e non dimenticate che con 1 milione di debito a testa bambini compresi risolveranno tutto
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto