Intermedio o C86 (11 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

massimo65

Forumer storico
:lol::lol::lol::lol:Leo a te l' onore o l' onere di tirare la catenella..................
 

Allegati

  • asciacquone.jpg
    asciacquone.jpg
    2 KB · Visite: 663
Ultima modifica:

filipp0

Nuovo forumer
sinceramente non so cosa fanno e dove vivono :lol:
so solo che io sono short perche so che deve finire l intermedio da 15 giorni oramai , e non cambio bandiera ,ma io vivo di questo , non campo perche mi vendo libri o faccio corsi a tutto spiano , me ne è bastato uno e prima di farne un altro devrò riassorbire il precedente , li parliamo di gente che vive solo con libri e corsi , quindi sbagliare equivale a non guadagnare , solo che in borsa se sbagli perdi soldi , nel loro caso basta farfugliare che è piu corto tronca che c e una lingua che ....... e tutto ricombacia e la gente strabuzza gli occhi e fa OHHHHHHHHHHHH
io ripeto ho smesso di leggerli 6 anni fa circa quindi vado avanti per la mia strada ;):ciao:

:up: non mollare mai !! sei forte Buck, e penso che la forza di questo blog è il cosiddetto "concerto di menti" in cui ognuno dice la sua attraverso i propri strumenti.. certo il tuo contributo direi che è nettamente superiore, ma non ti perdere mai d'animo, anch'io ho letto diversi analisti e la maggioranza dopo un errore 1) o RITRATTA clamorosamente e, appunto scrive "tutto come previsto, bene così" oppure 2) SI DEPRIME a livelli cosmici e comincia a sragionare. Io penso che dagli errori dobbiamo imparare, a mente fredda, capire se e dove si può migliorare, e andare avanti, perchè comunque questo non è un gioco e non esiste il "game over" .....
 

Alxj

Forumer storico
Se posso permettermi forse come diceva Leo tempo indietro conviene in questa fase molto confusa misurare solo il tempo. Chi prende posizione ora deve assolutamente valutare la possibilità di essere già in un nuovo trimestre, e questa opzione deve essere mappata per quanto possibile dentro il money management
 

Conte Rinaldo

Half of Roy is me...
Infatti. Se stavolta hanno truccato le carte hanno fatto un ottimo lavoro. Rally senza logica e senza ritraccio, ergo può essere veramente un rally duraturo:wall::wall:

...non c'è trucco...stanno comprando il nostrano, e la sovraperformance del nostro equity lo conferma...fin quando duri non lo so, però sembra tutto fuor che short ad ora...

CR
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto