Intermedio o C86 (3 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Stefle

Forumer storico
Grazie mille, pian pianino imparo. Ormai e' circa 15 giorni che vi leggo. Un po' come imparare una nuova lingua


stefano oltre alla dispensa di Leo in web trovi a roba a morire sui cicli... cmq devi partire dal ciclo di grado + elevato dividere a 2 a 2 e contare via via scendendo di grado o livelli ciclico... diavolo ne so... tipo sai ke nel 2009 partì il ciclo a 5 anni e ne sono passati 3?! allora è probabile ke si sia kiuso il 2,5 (come ad agosto scorso sul fib)... ke da li parte almeno l'annuale ke a sua volta dividi in 2 semestrali e così via in trimestri, 15 giorni a loro volta, bla bla bla... l'osservazione del grafico ti porta a capirlo discretamente... e poi ci sono i segnali degli indicatori ad accompagnarli... "inevitabilmente" aiutano! :)
 

dvm

Forumer storico
Svelato quello che farà Draghi domani

ECB Bond Plan Leaks On BBG
By Jamie Coleman || September 5, 2012 at 12:01 GMT
|| 5 comments || Add comment
Plan to include pledge to to buy unlimited amounts of bonds, sterilized (no QE)
Plan will refrain from making yield caps public
ECB said to consider selling bonds if conditions not met
Plan has broad support on council, Weidmann the only holdout
Plan to focus on government bonds with maturities up to three years
The plan was set to be revealed to the 17 national central banks yesterday. Looks like someone leaked it to the press.

ECB bond plan leaks on BBG | ForexLive
 

Conte Rinaldo

Half of Roy is me...
Svelato quello che farà Draghi domani

ECB Bond Plan Leaks On BBG
By Jamie Coleman || September 5, 2012 at 12:01 GMT
|| 5 comments || Add comment
Plan to include pledge to to buy unlimited amounts of bonds, sterilized (no QE)
Plan will refrain from making yield caps public
ECB said to consider selling bonds if conditions not met
Plan has broad support on council, Weidmann the only holdout
Plan to focus on government bonds with maturities up to three years
The plan was set to be revealed to the 17 national central banks yesterday. Looks like someone leaked it to the press.

ECB bond plan leaks on BBG | ForexLive


...non sembra aver destato entusiasmi particolari...il dax ci ha messo una sessantina di punti sopra, poi se l'è ripresi, il tutto in 15 minuti...avranno finito con le stronxsate o no?


CR
 

Buck

Rudyyyyyyyyy
Ciao leo,
Finalmente qualcuno senza peli sulla lingua,mi son preso ieri una saccata di parole dal torre per aver obbiettato questa cosa;venerdi scriveva che dopo un ribasso in open di un punto e mezzo di aspettare la fine del gg e dopo due ore dall'inizio del nuovo mettersi a ribasso fino a fine intermedio,lunedi mattina era"tutto come previsto:il fib a rialzo per nuovi max!?!?"lo seguo cosi per curiosità ma si cambia bandiera dove tira il vento MA DOPO! e questa è solo l'ultima di una serie..

sinceramente non so cosa fanno e dove vivono :lol:
so solo che io sono short perche so che deve finire l intermedio da 15 giorni oramai , e non cambio bandiera ,ma io vivo di questo , non campo perche mi vendo libri o faccio corsi a tutto spiano , me ne è bastato uno e prima di farne un altro devrò riassorbire il precedente , li parliamo di gente che vive solo con libri e corsi , quindi sbagliare equivale a non guadagnare , solo che in borsa se sbagli perdi soldi , nel loro caso basta farfugliare che è piu corto tronca che c e una lingua che ....... e tutto ricombacia e la gente strabuzza gli occhi e fa OHHHHHHHHHHHH
io ripeto ho smesso di leggerli 6 anni fa circa quindi vado avanti per la mia strada ;):ciao:
 

dvm

Forumer storico
...non sembra aver destato entusiasmi particolari...il dax ci ha messo una sessantina di punti sopra, poi se l'è ripresi, il tutto in 15 minuti...avranno finito con le stronxsate o no?


CR

A me sembra deboluccia l'iniziativa della Bce, poi soprattutto sulle breve scadenze. Ormai si è scontato molto con 3000 pt up
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto