Intermedio o C86 (10 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

bingo_bongoo

Forumer storico
Uno specchio i 2 cross a confermare le intenzioni..........

EURUSD E USDCHF

pare proprio che si divertono a travasare di continuo tra i 2 cross gli stessi $$

:D
 

Allegati

  • tss_bingo23.jpg
    tss_bingo23.jpg
    425,2 KB · Visite: 113

stopandgo79

Forumer storico
Leo non lavora solo con i cicli

vero vero! ma io nn sono Leo... sono solo un povero cristo ke ha iniziato da 2 anni e si arrangia miskiando un pò di tutto con segnali fatti in casa su excel vista la "capata esagerata" ke ho preso x la borsa... tutto nato x caso... e folgorato è dir poco!!! devo farne di strada max! mi devo buckizzare nel tempo!!! ;)
 

massimo65

Forumer storico
....datemi ancora del pazzo....e fate bene....ho fatto altra piccola entrata su cw put base 2 12/12; si tratta di un investimento complessivo di 5k.

la storia del biglietto della lotteria...........che l'innominabile da chiudere sia con noi
 

Buck

Rudyyyyyyyyy
ormai tutti conoscono i cicli e fanno ste porkerie x fotterci... bisogna inventare nuove tecnike dannazione!!! :wall::wall::wall:

MA và:lol::lol::lol:
Sai chi fregano ? quelli che credono che, contando le ore o per far combaciare le cose dividono i cicli in 3 parti a seconda di come gli conviene contare ,basti per aver ragione dei cicli , mentre servono 2 cose tanta tecnica e conoscenza delle poche regole.
1° dividi nella maniera con cui si contavano 12 anni fà 8 ore al giorno x 8 giorni e via andare e li dividi tutti per 2 ad eccezione dell intermedio.
2° ragiona sui perche e i percome
se deve iniziare un ciclo tracy non puo prima partire un T-1 e poi un T-2
tutto deve avere una logica e quando non ce l ha, sei tu come ..Grissom :lol:
che deve capire i perche ragionandoci sopra.
Cosi fai cicli altrimenti ti sei solo autoconvinto ma credimi non vai da nessuna parte e se si è onesti con se stessi dopo 3 mesi si capisce che di cicli non si sà una mazza.:ciao:
Io la penso cosi :ciao:
 

stopandgo79

Forumer storico
si chiama Pivot, resistenze e supporti): Finora ci ha preso, sara' un caso?

ci piace quest'elemento.. mi frego st'esempio e gli do uno sguardo con calma provando a metterlo in pratica e vedendo se c'azzekka sui futuri long ke ci aspettano! tnx! :)
 

massimo65

Forumer storico
vero vero! ma io nn sono Leo... sono solo un povero cristo ke ha iniziato da 2 anni e si arrangia miskiando un pò di tutto con segnali fatti in casa su excel vista la "capata esagerata" ke ho preso x la borsa... tutto nato x caso... e folgorato è dir poco!!! devo farne di strada max! mi devo buckizzare nel tempo!!! ;)

personalmente ho fatto tanti danni in borsa..........io adesso cerco di seguire largo circa il management di leo.....serve tanto e limita tanto i danni;
 

Stefle

Forumer storico
lo seguero' pure io, sto studiando tutta l'analisi tecnica da 2 mesi da Dow a Elliott a Gann, questo lo ho visto ieri sera e lo ho provato ad applicare e boh. Magari sara' un caso...
Mi sono convinto a studiare perche' ho un amico che e' 2 anni e mezzo che non sbaglia un colpo (non sto scherzando) ho visto lo zainetto fiscale.

Lui dice che applica i cicli con altri indicatori... ci arrivero' anche io... Voglio assolutamente un trading system creato da me!!!!

Tra poco arrivero' allo studio dei cicli e uniro' questo con altre tecniche. VOGLIO FARCELA!!!! AMO IL TRADING PIU' DI ME STESSO anche se ho preso anche cantonate


:lol: detto con affetto si intende... 6 1 pazzo ste! :D ci posti qualcosa?! ke ne so qualke link o direttamente un pdf...

Leo grazie x l'aggiormento! tanto nn c'è fretta... ce ne restiamo sempre qui alla finestra...

ci piace quest'elemento.. mi frego st'esempio e gli do uno sguardo con calma provando a metterlo in pratica e vedendo se c'azzekka sui futuri long ke ci aspettano! tnx! :)
 

massimo65

Forumer storico
oggi intanto il nostrano sottoperforma lo stoxx......
magari domani draghetto mingherlino dice che il mandato della BCE è quello di controllare l'inflazione...........:wall::wall::wall:
 

stopandgo79

Forumer storico
Leo la mia era battuta... in pratica sdrammatizzavo! mi prendi sempre sul serio... uff... alla fine me la spasso e me la cavo anke piùttosto bene considerando da quando tempo ho iniziato! Grissom nn so ki sia... ma 1 cosa è certa... oculatezza, 1 minimo di intuito e ragionamento... e poi appunto le conoscenze cmq fin qui accumulate anke grazie a quel ke fai mi hanno aiutato... ti sembro davvero così sprovveduto?! te l'ho detto... spesso preferisco cmq perdere un rialzo piottosto ke longare nell'incertezza...
 

Buck

Rudyyyyyyyyy
Volete sapere la verità sui 3 cicli?
Bene ve la racconto io perchè l ho vissuta , dal 2003 parti un 4 anni che tutti sapevano a conti fatti che sarebbe dovuto terminare all incirca nel 2007, ora quando si arrivò al 2007 e sto benedetto ciclo non finiva come facevano i vari torreggiani e migliorino a continuare a star...sulla breccia se le cose predicate per anni non coincidevano? quale miglior soluzione di una illuminazione dettata da un foglietto scritto dal torreggiani e riportato amo di Gioconda al migliorino e in un tavolo davanti ad una bottiglia di vinoecco la l incrocio tra 2 e 3 cicli che praticamente compensava e faceva rimanere a galla i 2 Grandi ciclisti , cosi si passo dai cicli a 4 anni ai cicli a 5 anni e il grande Torreggiani passo dai cicli al suo metodo casareccio sul Dax .
nel 2007 ho smesso di leggere che scrivevano perche oramai erano solo balle , come dire se non combacia basta che lo faccio quadrare ed è fatto , invece operativamente NON è COSI , o sai che fai o ti vendi anche casa.
Quindi io sono rimasto concettualmente legato all inizio dei cicli , avendo anche sviluppato una mia piu che tecnica , gestione degli indicatori costruendoli da per me su tradestion dal 2004 e usandoli per comprare e vendere sul dax il ciclo giornaliero , dal 2007 quando ho capito che orami era qualche anno che camminavo per conto mio e avendo strutturato anche excel a completamento di tradestation ho iniziato a lavorare su cio che era meglio l'intermedio , quindi se qualcuno voleva sapere è dal 2007 che lavoro sull intermedio e la cause per cui sono passato a quel ciclo che è STABILE sono quelle citate.
Buon Pranzo.:ciao:
 
Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto