Intermedio o C86 (10 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Yeshua

Forumer attivo
Già hai pienamente ragione.
Ti racconto una cosa che confema quello che dici e del menefreghismo.
Qua da me io faccio la Differenziata di mondezza per una mia scelta anzi di mia moglie visto che è vegana e ambientalista , bene mi faccio un km dopo aver diviso a casa i vari alimenti bottiglie ecc ecc , arrivo per buttare la mondezza e 90 volte su 100 sono stracolmi perche non li raccolgono magari da 2 settimane , cioe ti rendi conto divido la mondezza la vado a buttare e non la posso buttare e quindi mi devo fare altro giro altri km per andare da una latra parte piu lontana da casa mia , UNO SCHIFO FOSSE PER ME LI METTEREI TUTTI AL MURO 30 SECONDI E RISANO IL PAESE.
scusa lo sfogo ;):ciao:

il livello di consapevolezza tuo e di tua moglie è più elevato di quello della media che se ne frega dell'ambiente ed è per quello che il mondo ti fà schifo. questo è comprensibile. vedi quando tutta la gente si sarà rotta le balle delle montagne di monnezza,come a napoli per es. e quando capiranno che bisogna tenere pulito il posto dove si abita (così come si tiene la casa in cui si vive) allora saremo a buon punto. e vedrai che i politici si adegueranno alla volontà delle persone per beccare voti e faranno leggi serie per lo smaltimento dei rifiuti.
 

Buck

Rudyyyyyyyyy
lo inserisco anche qua quello che ho scritto sul thread di un amico.


giusto, quello che ame non quadra oltre ai minimi che saranno costretti a fare per far terminare il tracy se fosse cosi, è il perche il T+1 è gia iniziato e a quel punto non il t+2 , ameno che antonio il 24/8 è finito sia T+2 che T+1 che tracy , quindi questo è gia il 1° Tracy del nuovo mensile e allora se è cosi significa che abbiamo gia fatto il massimo di questo ciclo T+2 se l idea di intermedio che deve terminare è giusta
 

fullherr

Forumer attivo
Nuovo post sul blog Trading e Cicli | InvestireOggi.it :<br />
&nbsp;&nbsp;&nbsp;&nbsp;<a href="http://tradingecicli.investireoggi.it/stoxx-2a-analisi-ciclica-5-settembre.html" target="_blank">STOXX 2ª analisi ciclica - 5 Settembre</a><br />
<font color="DimGray">Siamo sotto il target e questo credetemi non è un buon segno se è vero che è iniziato perlomeno un T+1e già dopo 3 giorni</font>
<br />
<br />

scusa Leo, sono sempre colui che ci capisce quasi nulla o nulla di cicli. Anche ieri hai ribadito che questo non e' un buon segnale, ma per chi? Nel senso quale potrebbe essere la conseguenza? non volevo esporre la domanda ma il fate attenzione mi ha messo un po d'ansia. Premetto che sono nella tua stessa direzione. Grazie. Ciao
 

Jedd

GORDON GEKKO
Già hai pienamente ragione.
Ti racconto una cosa che confema quello che dici e del menefreghismo.
Qua da me io faccio la Differenziata di mondezza per una mia scelta anzi di mia moglie visto che è vegana e ambientalista , bene mi faccio un km dopo aver diviso a casa i vari alimenti bottiglie ecc ecc , arrivo per buttare la mondezza e 90 volte su 100 sono stracolmi perche non li raccolgono magari da 2 settimane , cioe ti rendi conto divido la mondezza la vado a buttare e non la posso buttare e quindi mi devo fare altro giro altri km per andare da una latra parte piu lontana da casa mia , UNO SCHIFO FOSSE PER ME LI METTEREI TUTTI AL MURO 30 SECONDI E RISANO IL PAESE.
scusa lo sfogo ;):ciao:

chiamami buck che vengo a darti na mano. Pero' passiamo anche per ROMA poi?
 

Buck

Rudyyyyyyyyy
<br />
<br />

scusa Leo, sono sempre colui che ci capisce quasi nulla o nulla di cicli. Anche ieri hai ribadito che questo non e' un buon segnale, ma per chi? Nel senso quale potrebbe essere la conseguenza? non volevo esporre la domanda ma il fate attenzione mi ha messo un po d'ansia. Premetto che sono nella tua stessa direzione. Grazie. Ciao
vediamo.
Io parto da un presupposto lavorando sul ciclo intermedio ,ed essendo partito a maggio o a giugno , ma non avendo visto la sua fine segnalata dagli indicatori che debba ancora terminare , quindi non mi fido di qualcosa che vuol sembrare determinata a salire ma dopo 2000 punti ancora sta ferma li come se aspettasse la manna dal cielo , il resto è scritto sull articolo.:ciao:
 

stopandgo79

Forumer storico
giusto, quello che ame non quadra oltre ai minimi che saranno costretti a fare per far terminare il tracy se fosse cosi, è il perche il T+1 è gia iniziato e a quel punto non il t+2 , ameno che antonio il 24/8 è finito sia T+2 che T+1 che tracy , quindi questo è gia il 1° Tracy del nuovo mensile e allora se è cosi significa che abbiamo gia fatto il massimo di questo ciclo T+2 se l idea di intermedio che deve terminare è giusta

ricapitolando... se partito il tutto il 24 quello iniziato intorno alle 10 potrebbe essere l'ultimo ciclo giornaliero di questo tracy e si finirebbe cmq domattina per saperne di più... sempre se non mi sarò perso nei mini cicli...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto