Intermedio o C86 (6 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Zinzu

in rainbows
in australia excel indica che si va a finire l'intermedio, il macd non ha ancora dato segnale ma ci si sta avviando
 

Allegati

  • allord.jpg
    allord.jpg
    115 KB · Visite: 147
  • allord2.png
    allord2.png
    46,5 KB · Visite: 546

antonlop

Forumer attivo
Ucg

Vi inserisco anche questo grafico a barre settimanali, come potete notare era dal febbraio 2011 che il titolo non raggiungeva il lato superiore della BB, ora è tre settimane che il titolo è sul lato superiore. Questo potrebbe essere un segnale di esaurimento del trend ascendente.
Possibili target della discesa mediana di BB a 2.85 prima e ritorno a 2.3 - 2.2 poi.
 

Allegati

  • UCG.png
    UCG.png
    142,8 KB · Visite: 147

Buck

Rudyyyyyyyyy
il governo è sempre lo specchio del paese ovvero detto in altri termini ogni popolo ha i rappresentanti che si merita. l'italia è mediamente un paese di furbetti e i politici non sono da meno, vanno dove sono non per senso civico ma per interessi personali e di elite. prima deve cambiare la base cioè il senso civico del popolo in modo tale che chi si comporta in maniera non conforme all'interesse della comunità viene additato come una mosca bianca. questo è ciò che avviene nei paesi nordici.

Già hai pienamente ragione.
Ti racconto una cosa che confema quello che dici e del menefreghismo.
Qua da me io faccio la Differenziata di mondezza per una mia scelta anzi di mia moglie visto che è vegana e ambientalista , bene mi faccio un km dopo aver diviso a casa i vari alimenti bottiglie ecc ecc , arrivo per buttare la mondezza e 90 volte su 100 sono stracolmi perche non li raccolgono magari da 2 settimane , cioe ti rendi conto divido la mondezza la vado a buttare e non la posso buttare e quindi mi devo fare altro giro altri km per andare da una latra parte piu lontana da casa mia , UNO SCHIFO FOSSE PER ME LI METTEREI TUTTI AL MURO 30 SECONDI E RISANO IL PAESE.
scusa lo sfogo ;):ciao:
 

Buck

Rudyyyyyyyyy
FTSEMIB 2ª analisi ciclica - 5 Settembre

Leo cmq se posso, se proprio al momento dovessi scegliere in attesa di conferme (anke x come sono scesi fin qui) li farei partire da B e non da C... sia il T+1 ke il T+2... peraltro da B avrebbe senso anke la durata media dei 4 mensili... a circa 20 giorni... sarebbe più regolare per così dire...

scusa perche devo sparare una cosa a caso se adesso è impossibile saperlo? aspetto e fine quando sarà terminato il t-1 allora sapro probabilmente dove è iniziato
 

stopandgo79

Forumer storico
se così fosse il tracy potrebbe kiudersi tra oggi in kiusura e domani in open... molto dipenderebbe dallo sfondamento della media a pallini poco sopra 15000... la parola al mercato... :)
 

Jedd

GORDON GEKKO
già hai pienamente ragione.
Ti racconto una cosa che confema quello che dici e del menefreghismo.
Qua da me io faccio la differenziata di mondezza per una mia scelta anzi di mia moglie visto che è vegana e ambientalista , bene mi faccio un km dopo aver diviso a casa i vari alimenti bottiglie ecc ecc , arrivo per buttare la mondezza e 90 volte su 100 sono stracolmi perche non li raccolgono magari da 2 settimane , cioe ti rendi conto divido la mondezza la vado a buttare e non la posso buttare e quindi mi devo fare altro giro altri km per andare da una latra parte piu lontana da casa mia , uno schifo fosse per me li metterei tutti al muro 30 secondi e risano il paese.
Scusa lo sfogo ;):ciao:

chiamami buck che vengo a darti na mano. Pero' passiamo anche per doma poi?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto