Intermedio o C86 (7 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Buck

Rudyyyyyyyyy
perche un intermedio da 37 giorni? non puo essere iniziato prima? ecco chi si pone sta domanda dovrebbe prima studiare i cicli e poi pensare.
partendo da A o piu sopra indietro con il tempo per essere vqalido quel minimo doveva scendere sulla trend fino a B quindi l unico minimo che compensa è C allora B è un minimo valido , peccato che da C a B sono 37 giorni.

e come la mettiamo con lo stox o con l sp500 ? quando aggironero l sp500 qualche dubbio ceh non sia finto con 37 giorni l intermedio son sicuro che vi viene :lol:
 

Allegati

  • Buck066.gif
    Buck066.gif
    45,2 KB · Visite: 437
  • Buck067.gif
    Buck067.gif
    29,3 KB · Visite: 433

stopandgo79

Forumer storico
sì infatti! hai fatto bene a metterlo questo... guardando quest'ultimo grafico... ricordo che inizialmente quest'intermedio lo facesti partire proprio da A... poi col tempo venne la convizione fosse partito a giugno... appunto su C... in effetti 37 giorni sò pochini... fosse partito l'annuale adesso avrebbero fatto una porcata stratosferica... sprammm' ì no uagliù!
 

stopandgo79

Forumer storico
Leo, mi concederai una chicca... una dedica "mio amico" Raffaello... ieri fui offeso e deriso... interventi vuoti e senza senso... così scrisse... dissi che l'ibex avrebbe avuto tranquillamente spazio fino a 7500-7600... ops! sta a 7570 dopo massimi a 7600 spaccati!!! sassolino tolto... vado a farmi un bagnetto và... :D
 

Coldwind

Nuovo forumer
Ciao a tutti,
per ora l'ho inquadrato così, segnali netti di short non ne ho ancora, se non con RSI. vediamo settimana prossima se arriveranno.:ciao:
 

Allegati

  • untitled.JPG
    untitled.JPG
    86,3 KB · Visite: 547
  • 2.JPG
    2.JPG
    124,2 KB · Visite: 91

stopandgo79

Forumer storico
ehi! allora se così mi scuso io x la gaff pazzesca... :lol: scusami ancora, ok?! ma cmq direi a prescindere di evitare insulti e litigi... in fondo siamo spinti dalle stesse motivazioni... ammà fà sord' e bast'! ;)
 

TELEMONDE

Nuovo forumer
Intermedio

Scusate se insisto ma il 24Luglio e' partito l'intermedio altrimenti non si spiegherebbe un rialzo di 3000 punti...e' chiaro che prima o poi scenderemo di nuovo ma credo pochissimo a 12000 per settembre...
Possibile che sia l'unico a pensarla cosi?
Hanno semplicemente troncato un intermedio altrimenti sarebbero stati disastri...

Fuori chi la pensa :Dcome me...
 

icaro72

Forumer storico
Duretto eh...

:)

Fai cosi' se e' iniziato a luglio te ne stai bello felice in leva almeno x2 ed interpreti ogni flessione come ritracciamento, valutiamo tra un 20 giorni come va...

Buona fortuna

;)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto