Intermedio o C86 (6 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

stopandgo79

Forumer storico
cioè Leo, fammi capire... non prenderesti minimamente in considerazione l'ipotesi di annuale in chiusura adesso (leggermente più corto) con 3 intermedi lunghi di oltre 80 giorni ciascuno?! manca ancora un intermedio dici... certo può essere e sicuramente la spunterai anche stavolta! ma con i 18 mesi solari... due annuali ti vanno a 3 anni... superano i 2.5... e, pure gli americani, dal 2009 sono andati al ritmo di 14 (massimo 15) mesi solari... con l'eccezione alla regola su quest'ultimo da 12 mesi... in effetti il dilemma che gira ovunque è questo... partenza importante a metà settembre o tra altri 3 mesi?!

so che segui principalmente i segnali e poco ti frega... ma è per ragionare così da non farsi cogliere impreparati al momento opportuno... se parte un razzo longare alto diventa difficile... a parte la collera micidiale che mi prenderei! bè... ma credo sia così un pò x tutti...
 

Buck

Rudyyyyyyyyy
ok perfetto fin quì sono d'accordo 100%. però questo presuppone che se devono chiudere un annuale (e ragioniamo sul tempo come ci insegni e no sui prezzi che potrebbero anche continuare ad andare in laterale o salire anche se sarebbe fuori statistica) al 90% devono scendere e cominciare a farlo a breve. Quello nel grafico che ti ho postato, sarebbe come dire, ok abbiamo cambiato ritmo e ora facciamo che ne sò, 3 annuali corti in questo 2.5 anni che chiude il 5 anni e adesso freghiamo tutti e saliamo di un altro 10% sul primo di questi tre annuali "brevi". secondo te è una "PORCATA" che potrebbero fare o è del tutto inverosimile? ho capito che sei dentro short con solo il 25% e aspetti il segnale giusto, ma mettiti nel caso che hai sbagliato money management e sei denttro col 60% short già da ora. che faresti?


PS. scusa mi ero perso se ne mancano due di intermedi, la chiusura di questo e l'ultimo la cosa cambia un po'. ci riragiono sopra...ci si sente tra un po' :D
bho sinceramente faccio fatica a capire , come si fà a sapere una cosa del genere.
" se pero fanno un 3 anni corto però era un 2.5 anni poi saliamo un 10% "
Prova a chiedere a DIO credo che soltanto lui te lo puo dire .
la prova che io ragiono in un modo e voi in un altro è questa.
Non mi balenerà mai nel cervello neanche di sfuggita di domandarmi qualcosa "che solo il Signore puo sapere" Io ragiono su cose concrete fatti reali non fantasie.
Ora mi dirai ," ma rispondi sempre cosi?" mi fate sempre la solita domanda "COSA C'è A DX DEL MONITOR" :lol:
speriamo che stavolta sia l ultima , ma ci credo poco :ciao:;)
 

Buck

Rudyyyyyyyyy
cioè Leo, fammi capire... non prenderesti minimamente in considerazione l'ipotesi di annuale in chiusura adesso (leggermente più corto) con 3 intermedi lunghi di oltre 80 giorni ciascuno?! manca ancora un intermedio dici... certo può essere e sicuramente la spunterai anche stavolta! ma con i 18 mesi solari... due annuali ti vanno a 3 anni... superano i 2.5... e, pure gli americani, dal 2009 sono andati al ritmo di 14 (massimo 15) mesi solari... con l'eccezione alla regola su quest'ultimo da 12 mesi... in effetti il dilemma che gira ovunque è questo... partenza importante a metà settembre o tra altri 3 mesi?!

so che segui principalmente i segnali e poco ti frega... ma è per ragionare così da non farsi cogliere impreparati al momento opportuno... se parte un razzo longare alto diventa difficile... a parte la collera micidiale che mi prenderei! bè... ma credo sia così un pò x tutti...
Eccone un altro ;):lol::lol:
 

stopandgo79

Forumer storico
no ma tieni ragione... il punto è ke ci si preoccupa della destra del monitor con la speranza di comprare sui minimi storici e fare il 700% su ucg!!! ahah!
 

Buck

Rudyyyyyyyyy
Una cosa la so PER CERTA anzi 2°
La 1 che nessuno puo sapere con certezza se il minimo del 24/7 puo essere un minimo valido di un intermedio perche significa accettare un intermedio da 37 giorni ora voi ne avrete visti tanti io dal 2001 ancora MAI che le call sono a sconto promozione di natale mentre le put che ho comprato perdono solo dopo sto rialzo il 50%
il resto giudicatelo voi:ciao:
 

thedreamer

Forumer storico
Una cosa la so PER CERTA anzi 2°
La 1 che nessuno puo sapere con certezza se il minimo del 24/7 puo essere un minimo valido di un intermedio perche significa accettare un intermedio da 37 giorni ora voi ne avrete visti tanti io dal 2001 ancora MAI che le call sono a sconto promozione di natale mentre le put che ho comprato perdono solo dopo sto rialzo il 50%
il resto giudicatelo voi:ciao:
ok partiamo dai dati di fatto e vediamo che combinano. le conferme ci saranno al momento opportuno.
 

Buck

Rudyyyyyyyyy
perche un intermedio da 37 giorni? non puo essere iniziato prima? ecco chi si pone sta domanda dovrebbe prima studiare i cicli e poi pensare.
partendo da A o piu sopra indietro con il tempo per essere vqalido quel minimo doveva scendere sulla trend fino a B quindi l unico minimo che compensa è C allora B è un minimo valido , peccato che da C a B sono 37 giorni.
 

Allegati

  • Buck065.gif
    Buck065.gif
    67,6 KB · Visite: 111

stopandgo79

Forumer storico
di opzioni non ne capisco un tubo e quanto all'intermedio... 37 giorni giammai! ti ripeto... credo sempre che sia iniziato un intermestrale o c86 a giugno e che debba farne di strada per terminare... perlomeno 20 giorni da adesso... poi si vede cosa parte... sempre se parte e non finiamo di colpa a 4000 con un altro magheggio impressionante dei signori del male... :D
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto