Intermedio o C86 (6 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

dvm

Forumer storico
http://www.investireoggi.it/economia/bce-draghi-e-diritto-di-veto-per-berlino/

Simpatici sti Tedeschi il trattato vale solo quando fà comodo a loro , quando se la passavano male 10 anni fà tutti gli hanno permesso di ..soprassedere ..oggi che tocca agli altri..."Achtung" non zi puo fare c'è il trattato , adesso però che serve un altra volta a loro per avere piu potere decisionale "Trattaten andare a fare inculen" :lol::lol::lol::lol: so una comica li ha smascherati oramai anche ..l'uomo del Bar :lol::lol:
ci vorrebbe Beppe Grillo con un Vaffa Tedesco Day :lol::lol::lol::lol::lol:
Leo ormai i 12000 per il 20/25 settembre come pronosticavi sembrerebbero una chimera. Tutti sembrano essersi girsti long e i target che leggo sono siderali....ma una vocina mi dice che anche stavolta la spunterai. Un saluto
 

franz-josef

Forumer storico
Io continuo a leggere sale scende ecc , ma il vero problema non è quello è che strategia e management si usa.Prendete il mio esempio e cercate di capire cosa voglio dire.
Se ho su un mio ciclo in questo caso l intermedio la mia fase long terminata intorno a 2400 circa di stox e per me inizia quella short , non è che prendo e entro short col capitale e fine , quindi se poi salgono per 15 giorni mi DEMOLISCONO,io ho programmato già entrate quanto liquidità immettere al termine delle entrate e quanto iniziare da questa fase , quindi se io ho immesso su 20000 euro di totale da comprare 5000 euro e salgono a 2700 di stox cosa mi cambia??che avro rimesso i 5000 euro? perfetto vorra dire che quando avro gli altri segnali la prossima entrata magari sarà da 2700, con altri 5000 euro , a quel punto pur avendo solo metà del totale da investire bastera che scendano a 2600 per essere in pari.Il problema è che pensate tutti ragionando con i futures e li questi ragionamenti non si possono fare quindi se sbagliate entrata siete fottuti .
Io ve lo dico da amico o sapete cosa fare in questi termini o passate ad altro altro metodo magari scalping compro futures e stop 10 punti sotto , non c'è altra maniera , l ho fatto con il dax per 3 anni quindi so quello che significa .
Prendetelo come un consiglio altrimenti vi dimenate come il gatto che rincorre la coda girate sempre in circolo.
Buona serata :lol::ciao:
ciao Buck, intanto complimenti per il lavoro che fai, apprezzo in particolare i tuoi continui riferimenti ai metodi di management che effettivamente sono la cosa fondamentale per soppravvivere in borsa. Detto questo, avrei una semplice curiosità: ammettendo che inizi a posizionarti short con la parte iniziale dell'investimento previsto e il mercato ti dà immediatamente ragione, ti accontenti di rimanere in posizione solo con la parte iniziale o comunque trovi degli altri punti d'ingresso per aumentare l'investimento al totale previsto per l'operazione?.....ciao e grazie di tutto!
 

Buck

Rudyyyyyyyyy
ciao Buck, intanto complimenti per il lavoro che fai, apprezzo in particolare i tuoi continui riferimenti ai metodi di management che effettivamente sono la cosa fondamentale per soppravvivere in borsa. Detto questo, avrei una semplice curiosità: ammettendo che inizi a posizionarti short con la parte iniziale dell'investimento previsto e il mercato ti dà immediatamente ragione, ti accontenti di rimanere in posizione solo con la parte iniziale o comunque trovi degli altri punti d'ingresso per aumentare l'investimento al totale previsto per l'operazione?.....ciao e grazie di tutto!
posizione altre parti quando avro i segnali :ciao:
 

stopandgo79

Forumer storico
perfetto! continuo a concordare su tutto e a credere nel ribasso... da lì c'è tutto lo spazio-tempo per finire a 12000 o su di lì per metà settembre... che poi... se da quei livelli dovesse finalmente partire davvero un pluriennale come ovunque si vocifera... mi accontenterei pure di un 13000 per entrare! :)
cmq sia i segnali ci diranno tutto... solo una domanda sul grafico Leo... quel 15600 circa della media a pallini viola sarebbe un ulteriore/eventuale target di massimo per tracy e T+1 in corso?!
 

Buck

Rudyyyyyyyyy
perfetto! continuo a concordare su tutto e a credere nel ribasso... da lì c'è tutto lo spazio-tempo per finire a 12000 o su di lì per metà settembre... che poi... se da quei livelli dovesse finalmente partire davvero un pluriennale come ovunque si vocifera... mi accontenterei pure di un 13000 per entrare! :)
cmq sia i segnali ci diranno tutto... solo una domanda sul grafico Leo... quel 15600 circa della media a pallini viola sarebbe un ulteriore/eventuale target di massimo per tracy e T+1 in corso?!

è il 2.5 anni:ciao:
 

stopandgo79

Forumer storico
e poi posto questo x tutti...

faccio notare 2 ipotesi al ribasso (frecce in viola sulla trend dai minimi in un caso e sulla statica nell'altro fino a bordo a cerchio)... la seconda ipotesi ci porterebbe giusto a metà settembre... :rolleyes:

da notare altre 2 cose:

- la rottura dei cerchio ha portato a panic selling anche sui precedenti intermedi (e questo avvalora l'eventuale bear trap in arrivo dai valori di fib attuali)

- posizione delle velocità; da notare in particolare quella in tratteggio rosso del C86 (72% di dati reali, solo il 28% fittizi e pari all'ultima quotazione daily)... tarda un pò ma in compenso resta più veritiera delle altre 3. La gialla, invece, (60% dati reali) inizia a dare i primi cenni di cedimento... o cmq... ha quantomeno perso spinta...
 

Allegati

  • fib.jpg
    fib.jpg
    523,1 KB · Visite: 116
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto