Intermedio o C86 (6 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Buck

Rudyyyyyyyyy
http://www.investireoggi.it/economia/bce-draghi-e-diritto-di-veto-per-berlino/

Simpatici sti Tedeschi il trattato vale solo quando fà comodo a loro , quando se la passavano male 10 anni fà tutti gli hanno permesso di ..soprassedere ..oggi che tocca agli altri..."Achtung" non zi puo fare c'è il trattato , adesso però che serve un altra volta a loro per avere piu potere decisionale "Trattaten andare a fare inculen" :lol::lol::lol::lol: so una comica li ha smascherati oramai anche ..l'uomo del Bar :lol::lol:
ci vorrebbe Beppe Grillo con un Vaffa Tedesco Day :lol::lol::lol::lol::lol:
 

biker

Nuovo forumer
ciao a tutti!

marea di liquidità in Europa. Vi allego il fixing EURIBOR di oggi. (ecco il barbatrucco per far entrare tutti i pesci nella rete. Con una situazoine di questo genere ci sta tutta la sparata di borse ed EUR poi però so c....)

EURIBOR FIX
1WK 0.096
2WK 0.105
3WK 0.115
1MO 0.133
2MO 0.206
3MO 0.339

4MO 0.432
5MO 0.523
6MO 0.613

7MO 0.659
8MO 0.705
9MO 0.749

10MO 0.794
11MO 0.839
12MO 0.882

PS: su interbancario i tassi sono negativi
 

stopandgo79

Forumer storico
sì! ma in ogni caso sembrerebbe la 5.ta di un elliot partito a fine luglio sul terzo mensile (di norma al + pari all'onda 1)... quindi in area 15300-15400 (esagerando 15500 appunto) il ribasso di una ventina di giorni per chiudere st'intermedio a 4 mesi dovrebbe partire... certo è che così ci si innervosisce... speriamo dai...

in ogni caso il bund sembra reggere benino al momento ed al solito il parametro tempo la fa da padrona... domani per la cronaca è venerdì 17... non si sa mai... :) poi mi perdonerete se nn riesco a citare la vostra fonte nelle risp... sto inceppato! :D
 

Buck

Rudyyyyyyyyy
Io continuo a leggere sale scende ecc , ma il vero problema non è quello è che strategia e management si usa.Prendete il mio esempio e cercate di capire cosa voglio dire.
Se ho su un mio ciclo in questo caso l intermedio la mia fase long terminata intorno a 2400 circa di stox e per me inizia quella short , non è che prendo e entro short col capitale e fine , quindi se poi salgono per 15 giorni mi DEMOLISCONO,io ho programmato già entrate quanto liquidità immettere al termine delle entrate e quanto iniziare da questa fase , quindi se io ho immesso su 20000 euro di totale da comprare 5000 euro e salgono a 2700 di stox cosa mi cambia??che avro rimesso i 5000 euro? perfetto vorra dire che quando avro gli altri segnali la prossima entrata magari sarà da 2700, con altri 5000 euro , a quel punto pur avendo solo metà del totale da investire bastera che scendano a 2600 per essere in pari.Il problema è che pensate tutti ragionando con i futures e li questi ragionamenti non si possono fare quindi se sbagliate entrata siete fottuti .
Io ve lo dico da amico o sapete cosa fare in questi termini o passate ad altro altro metodo magari scalping compro futures e stop 10 punti sotto , non c'è altra maniera , l ho fatto con il dax per 3 anni quindi so quello che significa .
Prendetelo come un consiglio altrimenti vi dimenate come il gatto che rincorre la coda girate sempre in circolo.
Buona serata :lol::ciao:
 

stopandgo79

Forumer storico
ma su questo siamo perfettamente d'accordo... uno cerca solo di capire con la sua testa cosa può combinare il mercato da questi livelli... infatti sono e resto flat. meglio perdere un rialzo ke riskiare il suicidio! al massimo incremento qualcosina da qui ai prossimi giorni su un prodotto fonditalia che è la copia sputata del bund! mi prende semplicemente il nervoso per aver chiuso un casino di posizioni in area 14500 settimana scorsa. ciao e buona serata a tutti.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto