Intermedio o C86 (6 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

icaro72

Forumer storico
Finora han fatto un bel pullback sulla 93 daily...

Ora, come direbbe Zio Silvio, bisogna vedere se hanno il "quid"

:rolleyes:

:lol:
 

Allegati

  • FTSE MIB INDEX.png
    FTSE MIB INDEX.png
    20,9 KB · Visite: 426

Buck

Rudyyyyyyyyy
mi fà tenerezza il fib sale lui e sale il bund dovrebbero telefonare all euro e dirgli di salire :lol::lol::lol:
 

Allegati

  • Buck043.gif
    Buck043.gif
    7,2 KB · Visite: 430
Ultima modifica:
Salve, vi seguo silente, una domanda. Buk il 3 n Agosto scrivevi....

La mia visione è semplice ve la dico però ripeto non amo scrivere cose che ho in testa perche un conto è la struttura che io mi creo dentro il cervello e che poi mi permette di seguire i vari movimentI MA CON I SEGNALI . ecco perche non scrivo mai cosa penso.
Cmq sono 15 giorni che credo che stiamo per finire la salita dopo di che andremo sotto il minimo fatto intorno a 11700 circa 2100 di stox 1310 di sp500
questo è quello che sto tradando , ma occorreranno delle conferme sopratutto sul t+3
i target in alto dove faranno il massimo dovrebbero essere 1410 di sp500, doppio massimo o 2400 di stox e infine doppio max sul fib o 14800/15000 da li si piomba giu in 15/20 giorni.
Non me fate fa piu ste previsioni che so scaramantico :lol::lol: devono rimanere dentro la mia capoccia :lol: siamo quasi a scadenza, dici che questa salita potrebbe avere le ore contate o sta cambiando qualcosa nel T+3, è possibile che possano andare a chiuderlo con un lateralone fino a Settembre?
__________________
 

Buck

Rudyyyyyyyyy
Chissa' che quello che dovrebbe fare gli acquisti sull'euro non sia uno della Bundesbank...

:lol::lol::lol:

qua stann o solo consumando tempo è questo che la maggior parte della gente non si accorge.
Per come avrebbero terminato il T+1 dovevano gia stare a 16000 o perlomeno 800/1000 punti dal minimo del T+1 consumando tempo e rimanendo fermi cosi si stanno solo dando la zappa sui piedi illudendo chissa cosa , si dassero una mossa perche tra 6/7 giorni gira il T+2 dopo si che ci sarà da ridere se non si sono inventati qualcosa.
:ciao:
 

Buck

Rudyyyyyyyyy
Salve, vi seguo silente, una domanda. Buk il 3 n Agosto scrivevi....

La mia visione è semplice ve la dico però ripeto non amo scrivere cose che ho in testa perche un conto è la struttura che io mi creo dentro il cervello e che poi mi permette di seguire i vari movimentI MA CON I SEGNALI . ecco perche non scrivo mai cosa penso.
Cmq sono 15 giorni che credo che stiamo per finire la salita dopo di che andremo sotto il minimo fatto intorno a 11700 circa 2100 di stox 1310 di sp500
questo è quello che sto tradando , ma occorreranno delle conferme sopratutto sul t+3
i target in alto dove faranno il massimo dovrebbero essere 1410 di sp500, doppio massimo o 2400 di stox e infine doppio max sul fib o 14800/15000 da li si piomba giu in 15/20 giorni.
Non me fate fa piu ste previsioni che so scaramantico :lol::lol: devono rimanere dentro la mia capoccia :lol: siamo quasi a scadenza, dici che questa salita potrebbe avere le ore contate o sta cambiando qualcosa nel T+3, è possibile che possano andare a chiuderlo con un lateralone fino a Settembre?
__________________
non è cambiato assolutamente nulla la penso esattamente uguale , quando avranno finito il tempo vedrò cosa succede , lo ripeto per la milionesima volta , Io longo sull intermedio e shorto sull intermedio , il long ha fatto il suo corso potrei stare flat oppure come ho fatto iniziare a posizionare un qualcosina short giusto un 25% di quello che voglio investire esempio se per questa tradata short sull intermedio ho stabilito di metteci 20000 euro sono dentro con 5000 piu chiaro di cosi si muore ,per il resto rimane tutto fermo cosi finche non avro altri segnali di short se quando li avr4o saranno a 20000 vorra dire che shortero il resto da li
 

stopandgo79

Forumer storico
sentirti dir questo mi conforta Leo... stavo x rientrare ma da qui nn riesco proprio... ho presto cambiato idea... spero sempre in 1 forte ribasso fino a metà settembre... dai! quantomeno 1 correzione sul 50% di fibo ke diamine!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto