Intermedio o C86 (12 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

nuovo77

Forumer storico
Ieri sera bisboccia , appena alzato son venuto a vedere come avevano chiuso ieri e trovo una marea di improperi, giustamente quando nessuno gli puo dir qualcosa alle 23.00 , un classico o sera tardi o sabato e domenica che non controlla nessuno .cmq non che la cosa mi faccia ne caldo ne freddo ,quindi i 2 cari estinti :lol::lol::lol: stanno bene da un altra parte , anzi aggiungo.DA OGGI NICK NUOVI APPENA REGISTRATI COME SCRIVONO MEZZA FRASE LEGGERMENTE FUORI POSTO ZAC BANNATI :lol::lol::lol: cosi quando saranno al 400 nick e registrazione ferse rinsaviscono:lol::lol:


Oggi ho un po di tempo e sono venuto a leggermi un po di aggiornamenti dei giorni passati e noto con grande piacere che Leo ha preso questa saggia decisione
DA OGGI NICK NUOVI APPENA REGISTRATI COME SCRIVONO MEZZA FRASE LEGGERMENTE FUORI POSTO ZAC BANNATI

così da oggi su questo blog i rompi co......ni vanno fuori dalle pa..e

Bravo Leo
 

fenice78

Forumer storico
il codice del mibo put settembre 2012 ke porta borsa italiana e' questo it0010564091 ma ne il multibook di directa,ne il book di fineco me lo danno valido:(
boh mi devo arrendere,prima ke .......:eek::sad:

Prova a perdere 10 secondi leggendo PRIMA qui

Le Opzioni - finecoHelp

buona serata!
p.s. LEGGI TUTTO poi fai altre domande ok? ;)
p.s.2 Per operare è sufficiente selezionare la lista "Opzioni" dal menu dei panieri disponibili su PowerDesk2. (che poi fai finta di non averlo letto...)
 
Ultima modifica:

menef8

Forumer attivo
Potreste gentilmente indicarmi un broker conveniente per trattare opzioni?

Sento spesso parlare di interactive, ma preferirei un broker italiano.


iwbank , sella

fineco non permette "sempre" di vendere opzioni e quindi impossibile eseguire strategie.
solo comprare opzioni si è esposti al time decay :down:
 

FreeWind69

...armonia
...minisep potrebbe aver chiuso il 10 barre in ombra e ripartire a palla ..........però ...corn mi sembra impostato benino per mollare diverse figure e weat lo seguirà ...potrebbe esserci una rotazione a favore di soia causa siccità europea e verso preziosi che si trovano decisamente ad una scelta di 3end ...oil non sarà d'aiuto al contenimento bond ...gaz deve ancora calare ma lo spazio resta limitato da elliot ...se le direzione delle materie prime non dovesse ruotare non credo i lunghi troveranno conforto nel bond (minimo doji su 3nd di arrivo potrebbe richiedere cmq ripassaggio o chiusura/apertura in area) ...anche se bund il non sembra toro ...interessi brevissimi in crescita e su limite superiore ...eventuale nuovo massimo farà riflettere e potrebbe tradursi in motivo di instabilità con vix che non attende altro che ripartire ...gli interessi da 6m a 5y sono impostati bene a sostegno equity (ma cambiano alla velocità della luce)

...riassumendo presterò attenzione principalmente alle materie prime ...poi bond interessi brevissimi e 5y ...per cercare di capire se capolinea già toccato da sep o sforeranno sui 420 come finale (bel punto di arrivo sul settimanale bello e pulito) o se sono tanto carichi per 440 ed oltre ...nostrano e dax sono su 3nd importanti e la direzione non sembra ancora scelta
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto