Intermedio o C86 (10 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

icaro72

Forumer storico
Oggi credo di aver capito per la prima volta dopo penso 4 anni il motivo perche io leggo le cose in un modo e altri sempre ciclisti in un altro .
Mo che ho capito , non serve piu che spiego manca la cultura ciclica e per cultura saper come trovare un minimo senza medie senza i software di oggi e io per ora ne conosco soltanto uno che sa far questo trovare un minimo senza niente come faccio io .Luigi Cucchi questo è il suo blog ci conosciamo dal 2007/2008 stesso approccio al mercato .
i MINIMI SI TROVANO CON LE TREND NON CON LE MEDIE
Previsioni Cicliche sul future Mini S&PMib

Ecco, oggi con calma mi sto guardando il blog, semplice come impostazione e c'e' pure la didattica fatta bene (se la capisco io che ho appena una infarinatura di cicli e cammino ancora con le rotelline laterali...)

Ciao, yes week end!
 

fangul

Guest
...ma quanta rabbia, quanta accredine...e quanta poca attenzione e concentrazione sul mercato...50 milioni di allenatori di calcio, 50 milioni di esperti di finanza, 50 milioni di persone con carenze affettive, bisognosi di essere portati in trionfo, di avere l'occhio di bue addosso, la folla ai propri piedi...

...non importa se poi, nella fattispecie, si guadagni o no...

LA FORMA PRIMA DELLA SOSTANZA...

Continuo a non capire l'utilità dell'essere "prime donne" per l'idea fine a se stessa, ma evidentemente è un mio limite...


CR

Mi dispiace non sono d'accordo .... prima l'educazione ed il rispetto per gli altri,
non mi pare di avere offeso ed insultato nessuno, però passare proprio per stupido. No non lo posso accettare. Poi di sicuro io non mi metto a primeggiare tanto meno con chi so essere più bravo di me. Però una cosa ho imparato ... tutti sono utili e nessuno è indispensabile. Che chiuda il blog, che non posti più, che si ritiri in un eremo ... si andrà avanti comunque.

:ciao:
 

fangul

Guest
io la risposta di buck la trovo molto , ma molto amichevole e confidenziale,..........lo so, so punti di vista:)

Bene, anche se ti tenevi la cosa per te non credo cambiasse nulla. Direi evidente dimostrazione di leccapiedi che interviene per difendere il suo guru. Detto questo anche verso gli amministratori, hai sicuramente perso un'occasione per fare altro come suggerito da qualche altro utente.

:ciao:
 

geronimo

Forumer storico
Bene, anche se ti tenevi la cosa per te non credo cambiasse nulla. Direi evidente dimostrazione di leccapiedi che interviene per difendere il suo guru. Detto questo anche verso gli amministratori, hai sicuramente perso un'occasione per fare altro come suggerito da qualche altro utente.

:ciao:
ma falla finita hai riempito il 3D con 3 pagine di stronzate..........adios
 

Zinzu

in rainbows
voltiamo pagina...mah!?!? :mmmm:
 

Allegati

  • S&P 500 Ciclo.jpg
    S&P 500 Ciclo.jpg
    149,4 KB · Visite: 198

Guglia was Gulliver

Forumer storico
11 fare attività fisica

24 praticare un hobby con passione e interesse


1 o 1000 S O R R I D E R E S E M P R E :D:D:D
 

Allegati

  • 395940_10151059553319566_723620768_n.jpg
    395940_10151059553319566_723620768_n.jpg
    119 KB · Visite: 132

Buck

Rudyyyyyyyyy
Ieri sera bisboccia , appena alzato son venuto a vedere come avevano chiuso ieri e trovo una marea di improperi, giustamente quando nessuno gli puo dir qualcosa alle 23.00 , un classico o sera tardi o sabato e domenica che non controlla nessuno .cmq non che la cosa mi faccia ne caldo ne freddo ,quindi i 2 cari estinti :lol::lol::lol: stanno bene da un altra parte , anzi aggiungo.DA OGGI NICK NUOVI APPENA REGISTRATI COME SCRIVONO MEZZA FRASE LEGGERMENTE FUORI POSTO ZAC BANNATI :lol::lol::lol: cosi quando saranno al 400 nick e registrazione ferse rinsaviscono:lol::lol:
 

icaro72

Forumer storico
Tocca scaricare...

:lol::lol::lol:

"A fine agosto misure per la crescita"
Monti chiede uno sprint ai ministri
Il presidente del Consiglio chiede ai responsabili dei dicasteri di presentare il 24 agosto, ognuno per il proprio settore, idee proposte e progetti definiti nei dettagli


E vediamo che succede martedi'...

Greece Plans Large Debt Auction Tuesday

Greece, starved of financing options, will step up its treasury bill issuance on Tuesday, offering an unusually large amount so it can meet looming redemptions on Aug. 20 and fund its cash needs until it secures further aid from its international creditors.
The auction, which could raise up to €5 billion ($6.15 billion), is likely to meet decent demand despite Greece's precarious government finances, because this short-term debt is accepted as collateral by the European Central Bank. Greek banks, keen to access ECB emergency facilities, are likely to snap up the new paper.
The Greek Public Debt Management Agency said it would auction €3.125 billion of 13-week treasury bills next week. Two noncompetitive auction rounds, if exercised to the maximum allowed amount, could bring the total to €5 billion.
The country sold 26-week treasury bills this week, through which it raised €1 billion.
Greece was left with no options other than to increase its auction sizes after its euro-zone partners declined to provide it with a bridge loan until a disbursement of crucial aid in coming months.
Greece is in talks with international creditors—the European Union, the International Monetary Fund and the ECB—on a package of new austerity measures of €11.5 billion, a requirement for Greece to receive its next €31 billion aid installment. A decision by creditors on whether the country is eligible for the funds won't be made until October.
Raising €5 billion next week would allow Greece to repay creditors and meet general financing needs. Greece must repay €3.1 billion of debt on Aug. 20, mostly to the ECB. According to RBC Capital Markets analysts, €670 million of coupon payments add to its payment duties.
 

Allegati

  • FTSE MIB INDEX.png
    FTSE MIB INDEX.png
    11,9 KB · Visite: 688
Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto