Intermedio o C86 (6 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

duca.64

Forumer storico
non preoccuprarti meno ne hai piu ce l'avrai in quel posto...
per fare mercato come si deve ci vogliono almeno 15/20 mila euro..

:-? 15/ 20 mila euro? Con una cifra del genere consiglierei NON più di 1 minifib,.......................ma se Tu con una cifra del genere "fai mercato come si deve", beh complimenti!!!! :lol::lol:
 
mi sa che se nemmeno le banche "sul parterre" possono leggere il proprio futuro, figuriamoci Buck, ciclista.


ti deve stare antipatico parecchio sto buck

a me pur non sapendo nulla di cicli ( e neanche mi interessa fare trading con essi) invece mi piace perchè ha passione e metodo

forse a te sta antipatico perchè ci coje, ci piglia?:D

Ps, il parterre non esiste più, e le banche sono le stesse che shortano i Btp che hanno in pancia e comparno i CDS per coprirsi...

dei geni

adios e scusate l'intromissione
 
Ultima modifica:

Buck

Rudyyyyyyyyy
ti deve stare antipatico parecchio sto buck

a me pur non sapendo nulla di cicli ( e neanche mi interessa fare trading con essi) invece mi piace perchè ha passione e metodo

forse a te sta antipatico perchè ci coje, ci piglia?:D

Ps, il parterre non esiste più, e le banche sono le stesse che shortano i Btp che hanno in pancia e comparno i CDS per coprirsi...

dei geni

adios e scusate l'intromissione
Guarda che ti dico , se ho ragione e entro 20/25 come penso scendono fino a 12000 oggi comprando delle put 12000/9 a circa 57 cioè 142.50 se vanno li dove ho puntato io quando le andrai ad incassare le rivenderai intorno ai 450/500 quindi a 1250 euro , quindi se si ha modo di lavorare management e si sà quello che fare non è vero che servono 20000 euro , quello è per quelli che usano i futures e prendono mazzate , sopratutto con i cicli perche dal costo sono sempre costretti a barcamenarsi in cicli piccoli e con stop continui , ne sanno qualcosa i cacciatori di stop che oramai ci vanno a nozze.
In ogni caso buon week end, la prox settiman non ci sono quindi aggiorno solo al mattino poi se ho tempo al sole vedo se riesco a far ualcosa nel pomeriggio.
:ciao:
 

pacioccone

Nuovo forumer
:-? 15/ 20 mila euro? Con una cifra del genere consiglierei NON più di 1 minifib,.......................ma se Tu con una cifra del genere "fai mercato come si deve", beh complimenti!!!! :lol::lol:

si ci vogliono minino 15/20 mila euro, se non altro per coprirsi sopravvivere, a chi fa mercato con molto meno invito a spendere i propri liquidi altrove ed a chi invece é alla canna del gas ed ha urgenza di monetizzare ed avere liquidi, consiglierei proprio di lasciare stare il trading on line... e lo so pure che il gioco di azzardo é una brutta bestia
 
Ultima modifica:

Buck

Rudyyyyyyyyy
si ci vogliono minino 15/20 mila euro, se non altro per coprirsi, a chi fa mercato con molto meno invito a spendere la paghetta di papà altrove ed a chi invece é nelle canne del gas ed ha urgenza di monetizzare ed avere liquidi, consiglierei proprio di lasciare stare il trading on line... e lo so pure che il gioco di azzardo é una brutta bestia

Guarda fino ad ora ti ho lasciato stare , ma il tono che usi con gli altri non è consono a questo thread quindi o ti dai una regolata e partecipi come tutti gli altri dando dei contributi anche se si vedono le cose in altra maniera o qua duri da natale a santo stefano .
Come vedi aspetto sempre quindi cerchiamo di darci una regolata.:ciao:
 

icaro72

Forumer storico
non preoccuprarti meno ne hai piu ce l'avrai in quel posto...
per fare mercato come si deve ci vogliono almeno 15/20 mila euro..
inutile giocarsi la paghetta di papà e la schedina, per quello c'é già il gratta e vinci e l'enalotto

Mi sa che non hai capito...
Il succo e' che ognuno e' invitato a collaborare alle analisi con gli strumenti a disposizione.
 

pacioccone

Nuovo forumer
Guarda fino ad ora ti ho lasciato stare , ma il tono che usi con gli altri non è consono a questo thread quindi o ti dai una regolata e partecipi come tutti gli altri dando dei contributi anche se si vedono le cose in altra maniera o qua duri da natale a santo stefano .
Come vedi aspetto sempre quindi cerchiamo di darci una regolata.:ciao:

capito sono prossimo alla bannazione..fai pure anche se non era nelle mie intenzione dare fastidio
ma resta il fatto che se non hai almeno 15/20mila euro, e liquidi, meglio ti dedichi ad altro
 
Ultima modifica:

indice

Forumer storico
Guarda che ti dico , se ho ragione e entro 20/25 come penso scendono fino a 12000 oggi comprando delle put 12000/9 a circa 57 cioè 142.50 se vanno li dove ho puntato io quando le andrai ad incassare le rivenderai intorno ai 450/500 quindi a 1250 euro , quindi se si ha modo di lavorare management e si sà quello che fare non è vero che servono 20000 euro , quello è per quelli che usano i futures e prendono mazzate , sopratutto con i cicli perche dal costo sono sempre costretti a barcamenarsi in cicli piccoli e con stop continui , ne sanno qualcosa i cacciatori di stop che oramai ci vanno a nozze.
In ogni caso buon week end, la prox settiman non ci sono quindi aggiorno solo al mattino poi se ho tempo al sole vedo se riesco a far ualcosa nel pomeriggio.
:ciao:

Scusa se mi intrometto, ma sulle opzioni e lo sai, parlo a ragion di causa.
Con le opzioni sul Ftsemib, se hai a disposizione Eur 10.000 puoi operare solo come hai spiegato adesso tu, ma molte vie, seppur più complesse, ti sono precluse.
Un buon opzionista, se non prende time perfetti come riesci a fare quasi sempre tu, dura poco se non ha un operatività orizzontale dove cerca anche di vendere tempo più che vola ed in questo caso la marginazione, ti mangia vivo e non ti permette di sostenere contro microtrend.
 

pacioccone

Nuovo forumer
Scusa se mi intrometto, ma sulle opzioni e lo sai, parlo a ragion di causa.
Con le opzioni sul Ftsemib, se hai a disposizione Eur 10.000 puoi operare solo come hai spiegato adesso tu, ma molte vie, seppur più complesse, ti sono precluse.
Un buon opzionista, se non prende time perfetti come riesci a fare quasi sempre tu, dura poco se non ha un operatività orizzontale dove cerca anche di vendere tempo più che vola ed in questo caso la marginazione, ti mangia vivo e non ti permette di sostenere contro microtrend.

e non volevo dirlo io, quandanque qualche capziata tu indice l'abbia scritta...ma si può fare molto di più....e che peccato che un grandissimo ciclista, quale buck, usi solo le opzioni comprate come zerbino... vanno coperte o molto movimentate, in alternativa restano solo le mutande..e buck lo sa bene..almeno voglio sperarlo.
 
Ultima modifica:

giambel

Forumer storico
sono passato a salutare il capo e tutta la tribù, vi seguo silente e riconoscente...

per tutti quelli che intervengono per mettere i puntini sulle i tralasciando il senso generale e che polemicamente intervengono senza dare contributi alla causa comune, ci tenevo a dire che vi MANDO A CAGARE CON PIACERE.........
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto