Intermedio o C86 (8 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

frenke

detto Frankie Controvento
Buck ...scusa ma inerente al Fib non credi abbia fatto 2 T-2 lunghi da 20 h....e che possa fare un T composto da 3 T-2 lunghi e quindi senza T-1?



i tuoi report sono molto interessanti ,li seguo sempre..:up:

Ciao Enzo, questa è l'ipotesi che stiamo seguendo......

se vai a leggere l'altra discussione di cui buck ha pubblicato poco fa il link vedrai che anche li Shinobi sta seguendo questa ipotesi.

Ciao
F


PS oggi mi sento molto segretaria ...... non so perchè :)


Ciao a tutti... ed in particolare a Massimino.... il fatto che non faccia entrate su UCG mi fa pensare che possa ancora salire :-D ;-)
 

massimo65

Forumer storico
ragazzi.....ormai ci siamo.....le meritate ferie fino al 3/9. resteremo al mare, a casa, bello vivere al mare, poi belle cene, belle gite di un giorno, bel relax con la famiglia, qualche lavoretto;
se qualcuno capitasse a NY per le vacanze consiglio di fare una bella cena qui...Gallagher's NY Prime Steakhouse Since 1927
posto veramente americano nel senso buono del termine.....
ci sentiremo molto + di rado.
Grazie Leo per tutto quello che fai e per come lo fai.......
 

massimo65

Forumer storico
Ciao Enzo, questa è l'ipotesi che stiamo seguendo......

se vai a leggere l'altra discussione di cui buck ha pubblicato poco fa il link vedrai che anche li Shinobi sta seguendo questa ipotesi.

Ciao
F


PS oggi mi sento molto segretaria ...... non so perchè :)


Ciao a tutti... ed in particolare a Massimino.... il fatto che non faccia entrate su UCG mi fa pensare che possa ancora salire :-D ;-)

testa di piffero.........sono short.........:wall::wall::wall::wall:
 

daniele26

Forumer storico
testa di piffero.........sono short.........:wall::wall::wall::wall:
Avevano bisogno di qualcosa?Bankia è in calo di oltre il 15% alla borsa di Madrid dopo la nota diffusa ieri dal fondo di ristrutturazione delle banche spagnolo (Frob) secondo cui anche gli investitori privati dovranno partecipare ai costi per il processo di risanamento.Eccoli serviti:ciao:
 

dvm

Forumer storico
Comunque si perde l'1% dopo una settimana da +10 di indice. Non parlerei nemmeno di ritraccio. In poche parole le speranze dei longer rimangono per ora intatte
 

enzo_52

Nuovo forumer
Ciao Enzo, questa è l'ipotesi che stiamo seguendo......

se vai a leggere l'altra discussione di cui buck ha pubblicato poco fa il link vedrai che anche li Shinobi sta seguendo questa ipotesi.

Ciao
F


PS oggi mi sento molto segretaria ...... non so perchè :)


Ciao a tutti... ed in particolare a Massimino.... il fatto che non faccia entrate su UCG mi fa pensare che possa ancora salire :-D ;-)


grazie...Frenke.. :up:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto