Intermedio o C86 (6 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

massimo65

Forumer storico
Oggi credo di aver capito per la prima volta dopo penso 4 anni il motivo perche io leggo le cose in un modo e altri sempre ciclisti in un altro .
Mo che ho capito , non serve piu che spiego manca la cultura ciclica e per cultura saper come trovare un minimo senza medie senza i software di oggi e io per ora ne conosco soltanto uno che sa far questo trovare un minimo senza niente come faccio io .Luigi Cucchi questo è il suo blog ci conosciamo dal 2007/2008 stesso approccio al mercato .
Previsioni Cicliche sul future Mini S&PMib

di la verità.....ti ho tirato il sasso ????!!!!!:D:D:D

cmq che brutto qual blog.........non si può esteticamente guardare.....e fallo passare qui il Cucchi.............ahhhhhhhhh scusa dimenticavo tuo nonno....." meno siamo e meglio stiamo " !!!!!!:lol::lol::lol:
 
Ultima modifica:

pacioccone

Nuovo forumer
...torniamo al mercato.....i bookssssssss fanno paura da quanto sono vuoti.....vabbè che è agiosto, ma fino ad ieri non era così.....se adesso decidono di mollare.....fanno veramente male....o bene......Volumi forse 1/3 di quelli di ieri

per quel poco che so, inutile ti aspetti un - 4 od un + 6 (o viceversa) di una settimana fa, cazzeggiano sono in vacanza, bassi volumi..forse riprenderanno attività dopo il 20 agosto
 

enzo_52

Nuovo forumer
Buck ...scusa ma inerente al Fib non credi abbia fatto 2 T-2 lunghi da 20 h....e che possa fare un T composto da 3 T-2 lunghi e quindi senza T-1?



i tuoi report sono molto interessanti ,li seguo sempre..:up:
 

Allegati

  • picchio.gif
    picchio.gif
    104,8 KB · Visite: 144

dvm

Forumer storico
Gli Us dovrebbero aprire in lieve ribasso. Nulla di che...lì aspettano la Fed e scontano un suo intervento
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto