Intermedio o C86 (14 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

daniele26

Forumer storico
A bbiamo appurato che qua di cicli ne capisce solo UNO vista la difficolta del "sistema" e di apprendimento dei visitatori direi di nn complicare le cose .lasciamo lavorare in pace "er boss" io personalmente vorrei vedere scritto: dall'esame ne esce che abbiamo raggiunto il max o il min.presunto o che devono arrivare +o- lì o là. Per lui è anche una passione che nn deve divenire un "calvario" per colpa di un sacco di domande banali(per lui) quindi cerchiamo di accontentarci.prima che si stanchi....ecco lo detto ...:D
 

Buck

Rudyyyyyyyyy
Non entro nel merito, perchè inutile e Buck ha già adeguatamente risposto e non rispondo nemmeno all'insulto gratuito arrivato a tutti i lettori del thread che non concordano apertamente con il soggetto.
Vorrei però fare una breve considerazione prendendo spunto da quanto avvenuto.
Avete mai provato a tenere un corso, una lezione, una dimostrazione? avete mai provato a farlo seriamente?
NOn è importante l'argomento: medicina, matematica avanzata, modellismo, cucito. E' importante la serietà con cui lo fate.
Se lo avete mai fatto, allora sapete benissimo quanto tempo e quanta fatica ci vuole per preparare il corso/lezione. Quanti dubbi, ripensamenti, riscritture.
Quanto passato a rimuginare se avranno capito o no, se vi siete fatti capire.
Perchè sapete bene che passare le conoscenze o meglio ancora la maniera di fare conoscenza è un lavoro improbo. Voi ci avete messo anni e continuate a studiare: come farete a trasmettere gli studi di anni in poche ore?
e allora date anche il vostro numero di cellulre agli "studenti" per essere pronti a dare una mano in caso di dubbi, prima degli esami. e se qualcuno viene bocciato o non riesce a fare il taglia e cuci necessario, o la casetta in scala agognata, lo vivete come un fallimento personale.
Se non avete mai provato a insegnare, a cerare di trasmettere ciò che sapete, beh provateci almeno una volta nella vita.

Con tutta la stima possibile per chi ci prova.
Guarda è esattamente quello che ho fatto e chi c era ne è testimone, compreso il proseguo su skype e miei dubbi sul farne un altro derivano proprio da quello dal tempo perso praticamente 3 mesi:ciao:
 

Buck

Rudyyyyyyyyy
Come si fà a spiegare da un thread il perche quel grafico è importante anche se non centra nulla con i cicli ma che se rompe 2382 al ribasso é andata e nonc e ne è piu per nessuno enache se rifanno i furbi e risalgono diventano carne da macello, am questo lo sop io perche cio studiato un anno sopra e so come e cosa guardare , ma posso mettermi a spiegare qua i perche .
e non solo consigliare se un gironaliero è termianto se è meglio chiudere i short.
Dai Cercate di capire non vi chiedo molto , chiedetemi se non capite un grafico quello loo faccio volentieri.
:ciao:
 

Allegati

  • Buck603.gif
    Buck603.gif
    25,5 KB · Visite: 116

antonlop

Forumer attivo
Ucg

Ciao, macd il segnale d'inversione l'ha gia dato siamo molto vicini con le medie e quasi con l'oscillatore.
Io mi aspetto che si scenda almeno a 2.7poi il titolo potrebbe ripartire anche a fare nuovi max relativi.

Sta di fato che adesso ogni momento è buono per shortare....
 

Allegati

  • UCGago.png
    UCGago.png
    145,5 KB · Visite: 103

massimo65

Forumer storico
bund che sale
euro che scende
situazione economica tale che il dato migliore è la recessione
bce che invita gli stati ad attivare il fondo anti spread....prima che sia troppo tardi
usa sui massimi di periodo attaccati col vinavil

conclusione.....siamo prroprio nel mezzo di un LONG mkt:lol::lol::lol:
 
Ultima modifica:

dvm

Forumer storico
Cosa particolare oggi con fut Us come gli attuali si perdevano 100 pt in +. Ora siamo bloccati a 14575
 
Ultima modifica:

massimo65

Forumer storico
Ciao, macd il segnale d'inversione l'ha gia dato siamo molto vicini con le medie e quasi con l'oscillatore.
Io mi aspetto che si scenda almeno a 2.7poi il titolo potrebbe ripartire anche a fare nuovi max relativi.

Sta di fato che adesso ogni momento è buono per shortare....

.....a okkio.....ucg ha cmq mantenuto fede alla propria profonda convinzione della fase negazionista del superamento convinto dei 3 €. A memoria forse 1 close sopra in questo intermedio.......
Io non credo a nuovi max relativi.....credo più a qual minimo profondo a prezzo AUC dal quale forse qualcosa di serio long può partire......
 
Ultima modifica:

dvm

Forumer storico
Credo la sensazione che hanno i fibbisti è di poter recuperare (come hanno in parte fatto) e quindi di parziale tranquillità
 

Buck

Rudyyyyyyyyy
ciao a tutti

grafico con
euro+bund+btp+indice italiano bancario

piu si tira l'elastico, piu energia si produce

ciao e complimenti al padrone di casa:up:

grazie , ma fanne piu spesso di interventi perche piu cose mettimao nel calderone piu andiamo per la retta via avendo delle conferme , tanto siamo tutti nella stessa barca
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto