Intermedio o C86 (2 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

mikebiker

Nuovo forumer
Non centra nulla con il trading , però mi senti di dirla ora io credo che nella vita tutti si possa sbagliare , ma quello che ho visto ieri tra EX ATLETI che ne hanno dette di tutti i colori e magari si bombardavano anche loro , giornalisti, media , contro Alex Schwazer bhe neanche se fosse stato uno stupratore seriale , un pedofilo , un assassino della mafia , secondo me hanno parlato meglio di Riina ,
Volevo esternare questo pensiero perchè ieri ho capito che sta società e sopratutto noi non abbiamo speranza troppo odio.:ciao:

Ti quoto alla stragrande ... purtroppo sta pagando tutto quello che
gli altri non hanno pagato o pagheranno mai ... lo sport è così
poco sportivo.
 

Buck

Rudyyyyyyyyy
Ti quoto alla stragrande ... purtroppo sta pagando tutto quello che
gli altri non hanno pagato o pagheranno mai ... lo sport è così
poco sportivo.

grazie però riflettendoci meglio ho sbagliato termine ho parlato di ODIO non è odio ma INVIDIA di chi ha avuto piu di noi , oggi si vuole ottenere tutto con il minimo sforzo , predi i cicli c'è gente che pensa che 2 libri e mezzo software excel via fatto i cicli , io sono 15 anni che ci studio e ci continuo a studiare o sono un marziano io o gli altri pensano di ottenere tutto con il minimo sforzo, ed ecco che poi per schwazer diventa invidi , Bello , un atleta di successo con una bella topa vicino e mettici anche ricco e famoso , qual meglio la sua battuta di arresto per sfogare l invidia di EX Atleti che nella vita non hanno vinto un cazz.o o poveri giornalisti che devono star li per 4 soldi .:ciao:
 

Conte Rinaldo

Half of Roy is me...
non centra nulla con il trading , però mi senti di dirla ora io credo che nella vita tutti si possa sbagliare , ma quello che ho visto ieri tra ex atleti che ne hanno dette di tutti i colori e magari si bombardavano anche loro , giornalisti, media , contro alex schwazer bhe neanche se fosse stato uno stupratore seriale , un pedofilo , un assassino della mafia , secondo me hanno parlato meglio di riina ,
volevo esternare questo pensiero perchè ieri ho capito che sta società e sopratutto noi non abbiamo speranza troppo odio.:ciao:



.


Cr
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto