Intermedio o C86 (17 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

marofib

Forumer storico
infatti si è evaporato :lol::lol::lol:
C'è la croce verde che lo sta cercando come lo becca lo mette in manicomio e butta la chiave, 130 nick tutti bannati solo un malato di mente puo farlo
che poi scrive na cazzata e dopo 20 secondi è gia bannato. poi se non è lui è lo scemo dell altro giorno, giocano a scopa durante la giornata.
Il brutto poi è che non capisce una mazza di borsa , ora che ha detto long sono tranquillo
:prr::prr:

devi chiamare il codacons:D

negli ultimi gg se la sono presa con le macchine diesel (volevano sequestrare quelle di milano e provincia)...con masiello e c...(500 euro a tifoso).......e con Schwazer (la cifra non l'hanno detta)

tempo da perdere ne hanno ...il loro capo sta in parlamento..quindi tanto tanto tempo
 
Ultima modifica:

fullherr

Forumer attivo
Salve, anch'io ho fineco,ma prima di fare un acquisto inutile, qualcuno mi sa dire se con tablet con sistema android si puo aprire la pd2? grazie a tutti ed in primis a Leo per quei file.
 

TELEMONDE

Nuovo forumer
Intermedio

Buck

scusa se rompo ma la velocita' centrata dell'intermedio non ha tagliato al rialzo la linea dello zero?
..porta pazienza ....

grazie ciao:)
 

Buck

Rudyyyyyyyyy
Buck

scusa se rompo ma la velocita' centrata dell'intermedio non ha tagliato al rialzo la linea dello zero?
..porta pazienza ....

grazie ciao:)

se dipende da cosa fumi :lol: scherzo è...

io la vedo partita sopra lo zero nel cerchio poi non la vedo da nessuna parte che sia scesa sotto e ripartita.
:ciao:
 

Allegati

  • Buck506.gif
    Buck506.gif
    190,2 KB · Visite: 135

frenke

detto Frankie Controvento
Mi permetto di intervenire... dato che ho Fineco.... :D

Dunque... per operare con fineco come dice il buon Kata devi abilitare la Piattaforma PowerDesk....

[.....]

PUNTI DI ATTENZIONE: E' possibile operare sulle opzioni solo dalla piattaforma PD2, non via web. La piattaforma PD2 è in JAVA e quindi... tradotto in soldoni.... se hai bisogno di chiudere una posizione... devi avere un computer...... Smartphone, tablet e tutto il resto... non vanno bene.

Ciao ;)
F

Salve, anch'io ho fineco,ma prima di fare un acquisto inutile, qualcuno mi sa dire se con tablet con sistema android si puo aprire la pd2? grazie a tutti ed in primis a Leo per quei file.

Leggere leggere...... chi cerca trova.... sempre!!!:)
 
Buongiorno a tutti

Nuovo post sul blog Trading e Cicli | InvestireOggi.it :
FTSEMIB 6ª analisi ciclica - 8 Agosto
Passetto dopo passetto ci stiamo avvicinando al minimo del t-1 , penso dovremo aspettare questo T-3 perche se non riesce a salire allora il T-1

Mi presento sono Massimo... un nuovo utente... anche se da un po' di tempo leggo i vs post sul forum...
Ringrazio tutti quanti ma soprattuto ringrazio Buck per il suo tempo e per la sua disponibilità!
Le mie conoscenze di trading, al momento, nn mi permettono di contribuire con analisi (soprattutto in ambito ciclico) in quanto, dopo un buon periodo di assenza operativa, ho ripreso questa passione da qualche mese... Fin'ora pochi trade ma, fortunatamente, bilancio positivo!
Max
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto