Intermedio o C86 (20 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Buck

Rudyyyyyyyyy
.
.
Leo, intanto che si aspetta, posso farti una domanda?
Premetto che è solo CURIOSITà (cioè non ha nessuna rilevanza con il tuo tipo di trading)...ma hai mai provato a vedere QUANTO tempo passa dal momento in cui hai il segnale sul tracy (SH/LG non ha importanza) al momento in cui invertono effettivamente?
So che tradando l'intermedio con queste cose ti fai la doccia, ripeto, la mia era solo curiosità.

Ciao!

guarda io perche non ne ho proprio voglia di mettermi li a perdere tempo e tempo per studiare come gestire la posizione passando da un intermedio a un tracy, perà, potremmo provare ,quando termina questo intermedio e finisco la tradata su un ciclo intermedio completo sul blog,il tracy vedendo di utilizzare le opzioni , è chiaro che sono prove quindi non soi dirti se rapportato a quello svolto sull intermedio dia i stessi risultati , am provare non costa nulla.:ciao:
 

Buck

Rudyyyyyyyyy
col Bund ci gioco a palla -------142.29 :lol::lol::lol:
tra poco allacciare il casco e sellare i lacci delle cinture di sicurezza , che se ho ragione si inizia a , planare :lol::lol:
 

impa_ro

SONO qui PER imparare
guarda io perche non ne ho proprio voglia di mettermi li a perdere tempo e tempo per studiare come gestire la posizione passando da un intermedio a un tracy, perà, potremmo provare ,quando termina questo intermedio e finisco la tradata su un ciclo intermedio completo sul blog,il tracy vedendo di utilizzare le opzioni , è chiaro che sono prove quindi non soi dirti se rapportato a quello svolto sull intermedio dia i stessi risultati , am provare non costa nulla.:ciao:
.
.
Si, ho scritto tracy perchè con l'intermedio quel dato là davvero è aria fritta. Con il tracy magari si trovano delle costanti (bisogna analizzare molti cicli) attraverso qst semplici considerazioni che potrebbero permetterti di "aggiustare" ancora meglio il tiro.
Oh, non che tu spari a vuoto, si intenda....:D

Ciao a tutti! PS mi manca da far decollare un missiletto corto...attendo con pazienza.
 

icaro72

Forumer storico
Tele se e' per postare l'idea che sia iniziato un nuovo intermedio, forse e' una volonta' superiore che non ti fa postare, qualcosa di piu' celeste del Formicone terrestre...

Aspetterei qualche giorno
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto