Intermedio o C86 (6 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ricca

Nuovo forumer
grazie mille Leonardo, chiarissimo come sempre...

ti posso fare un'altra domanda banalissima per tutti ma per me che ho pochissima esperienza non lo è?

LA REGOLA sempre sentita è : OPERARE SOL IN DIREZIONE DEL CICLO SUPERIORE.
A PROPOSITO, se ho la partenza di un mensile e desidero operare sui tracy, cosa devo guardare in particolare per capire se devo fare gli short per la loro chiusura oppure se è meglio restare flat e fare solo i long, e viceversa quando il mensile è invece in chiusura?

grazie mille
 

Buck

Rudyyyyyyyyy
grazie mille Leonardo, chiarissimo come sempre...

ti posso fare un'altra domanda banalissima per tutti ma per me che ho pochissima esperienza non lo è?

LA REGOLA sempre sentita è : OPERARE SOL IN DIREZIONE DEL CICLO SUPERIORE.
A PROPOSITO, se ho la partenza di un mensile e desidero operare sui tracy, cosa devo guardare in particolare per capire se devo fare gli short per la loro chiusura oppure se è meglio restare flat e fare solo i long, e viceversa quando il mensile è invece in chiusura?

grazie mille
Io ho fatto l esempio se lavorassi su T+2 o mensile , bene a me non interessa come è il ciclo superiore il T+2 va una volta longato e una volta shortato, poi sono i cicli interni che vanno gestiti per entrare .
Esempio se il mercato continua a salire e io sono entrato long sulla partenza del T+2 io non chiudo finche non ho il massimo o penso di essere arrivato sul massimo del T+2 oppure sono andato al target previsto oppure non ho un segnale di inversione short sul T+2.
Non dimenticare che io sto gestendo questi movimenti ma nella realtà io sono ancora long sul intermedio e chiudo l ultima parte sula max di questo mensile che potrebbe anche essere sul max di questo tracy .
e poi al segnale entrerò short sul ciclo intermedio.:ciao:
 

cammello

Forumer storico
si Johnny stanno tagliando vola, avrei una mezza idea magari è una strunzata se fosse esplosa e hanno venduto call con tutta al discesa ma con l esplosione della vola non dico che stavano sullo stesso prezzo ma poco ci mancava, in + chi ha comprato put se le ritrova in mano che valgono come quando le ha comprate , ma prima o poi vanno a dama.:ciao:
peccato avere un po' call vendute ed avere chiuso le put vendute stamattina :V
E vediamo se chiudere le call domattina :)

Grazie Leo :bow:

C
 

NickM

Forumer storico
Buck scusami se te lo faccio ripetere, ma non trovo più alcuni appunti.
Ma i dati in excel: mi spieghi la storia dei dati veri e finti (mi pare che fosse questo il problema. O ricordo male?)
Grazie
 

cammello

Forumer storico
Buck scusami se te lo faccio ripetere, ma non trovo più alcuni appunti.
Ma i dati in excel: mi spieghi la storia dei dati veri e finti (mi pare che fosse questo il problema. O ricordo male?)
Grazie
Le medie centrare di lunghezza 2n sono composte
- per metà dei dati da ieri a n giorni fa ci sono le chiusure reali
- per metà di dati uguali alla chiusura di oggi da oggi fino al giorno n

Domani, avrò nella parte "passata" anche la chiusura di oggi, ma nella parte futura la chiusra di domani, che solitamente è diversa.

Per cui la parte futura è "fasulla" e cambia giorno per giorno, Da solo un'indicazione di massima di cosa succederebbe se non cambia nulla.

C
 
Ultima modifica:

Zinzu

in rainbows
segnale di fine intermedio...a londra han già voglia della cerimonia di chiusura? :eek:
 

Allegati

  • Ftse.jpg
    Ftse.jpg
    124,5 KB · Visite: 118
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto