Intermedio o C86 (7 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

antonlop

Forumer attivo
si ma se non sai ste cose non hai iniziato le basi dei cicli , cioe sei partito a leggere magari quello scritto da me ma senza sapere l inizio dei cicli, io sinceramente ti capisco , ma dovrei far un corso iniziale qua sul thread e sinceramente non ne ho proprio voglia , anzi dopo la fatica di 2 giorni per modificare e scrivere quel trattato pubblicato sul thread ,non ho piu intenzione di parlare di cicli se non per una spiegazione su una analisi , quella volentieri , spiegazioni al di fuori di quello MI SPIACE ma non ne dò piu a nessuno
Scusate ma credo che sia gia abbastanza anzi comincia ad essere troppo quello che faccio e non vorrei che continuando a far sempre di piu tra breve mi rompa le scatole e smetta qua.:ciao:
P.S.
Non ce l ho con te sia chiaro è una cosa in generale , in ogni caso se giro sulla rete trovi materiale su come costruire grafici ciclici.:ciao:
Ciao Buck, ti capisco e quindi non t disturberò, ma io sui cicli sono "vergine" utilizzo altri strumenti di AT , anche se poi ho notato che gira e rigira tutti partono dalla stessa regolo iniziale metodo - metodo - metodo

Grazie mille
 

Buck

Rudyyyyyyyyy
Ciao Buck, ti capisco e quindi non t disturberò, ma io sui cicli sono "vergine" utilizzo altri strumenti di AT , anche se poi ho notato che gira e rigira tutti partono dalla stessa regolo iniziale metodo - metodo - metodo

Grazie mille
Cerca sulla rete trovi come iniziare a creare grafici con i cicli.
e scusami di nuovo , ma credimi non è 4 parole dovrei mettermi qua per ore e spiegare tutto dall inzio.:ciao:
 

fangul

Guest
Ciao Leo ... ho la velocità del T-1 che non vuol saperne di passare sotto lo zero. Ti torna?
Devo dire che però mi viene difficile stabilire quando è partito. Poi ovvio sono mmc per cui poi domani si sistema tutto!

Grazie.


Già lo sai ... ma giustamente se specifico è meglio ..... parlo del future nostrano.
 
Ultima modifica di un moderatore:

Buck

Rudyyyyyyyyy
Ciao Leo ... ho la velocità del T-1 che non vuol saperne di passare sotto lo zero. Ti torna?
Devo dire che però mi viene difficile stabilire quando è partito. Poi ovvio sono mmc per cui poi domani si sistema tutto!

Grazie.

basta che vai sul blog e sull articolo le vedi come sono messe:ciao:
 

antonlop

Forumer attivo
Cerca sulla rete trovi come iniziare a creare grafici con i cicli.
e scusami di nuovo , ma credimi non è 4 parole dovrei mettermi qua per ore e spiegare tutto dall inzio.:ciao:
Buck guarda che ti capisco, il tempo è una risorsa scarsa...... e quindi non ti devi scusare anzi... grazie mille perchè mi stai permettendo di approciare lo studio della borsa da una altro versante... :)
 

TELEMONDE

Nuovo forumer
Intermedio

:eek:

Non e' che sul minimo del 24Luglio e' partito un nuovo ciclo INTRMEDIO?
salire del 15% in 4 sedute,secondo me,puo' succedere solo con la partenza di un nuovo intermedio?

Che ne dite?

saluti a tutti e grazie
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto