Intermedio o C86 (13 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

marofib

Forumer storico
il problema e' che il cafone lo trovi sempre...fosse anche 1 su 100....quello ti fa convergere l'attenzione solo su di lui(fisiologico) e ti sputtana la giornata
 

nuovo77

Forumer storico
Lo riscrivo per chi se l è perso ieri,MI SONO ARRIVATE TALMENTE TANTE EMAIL CHE HO DECISO DI PARLARE CON ARGEMA SE QUEI FILE POSSO METTERLI SUL BLOG DOPO AVERLI SISTEMATI QUINDI MI OCCORRE UN PO DI TEMPO, ora se mi9 arriva un altra email con risatine o azzi vari mando tutto a remengo perchè un conto è cercare di darvi una mano ma se mi devo sentire preso per il culo sinceramente non sono tipo da porgere l altra guancia.:ciao:

Non capisco perchè la gente anzichè apprezzare il lavoro e la disponibilità altrui non fa altro che sfottere e denigrare; riflettendo su sta cosa l'unica risposta che riesco a darmi è che siamo accerchiati da una massa di caproni, ignoranti e presuntuosi, che se ne fottono del prossimo e che non dormono la notte per pensare a come rompere i c......i agli altri.

Io non smetterò mai di ringraziarti per la tua piena disponibilità:bow::up:
 

Buck

Rudyyyyyyyyy
ok pero finamola qua , pensiamo ad oggi e cosa fare , i file prossima settimana li trovate sul blog se argema me ne dà la possibilità:ciao:
 

Buck

Rudyyyyyyyyy
BUON PRANZO
State attenti perchè qualcosa non mi torna non vorrei che entro una o 2 ore facciamo il max del T-2 e poi si iniz a scendere per terminarlo, quindi osservate bene il comportamento delle medie da li potremmo capirlo.:ciao:
 

dvm

Forumer storico
BUON PRANZO
State attenti perchè qualcosa non mi torna non vorrei che entro una o 2 ore facciamo il max del T-2 e poi si iniz a scendere per terminarlo, quindi osservate bene il comportamento delle medie da li potremmo capirlo.:ciao:

Leo che target + o - avresti per finire il T -2?
Grazie
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto