Intermedio o C86 (4 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Fragaso

Forumer storico
io non penso niente e neanche sono in grado di dirlo , fate tutti lo stesso errore è come un VIRUS che vi prende e non vi molla piu.
Volete andare piu in là di dove la logica e gli indicatori possono portare , lo capisco perche si è portati ad ipotizzare sapendo che i cicli hanno una cadenza quindi se parte oggi un tracy so che tra 6/7 giorni farà un minimo , col Cavolo.
Lo supponiamo ma non lo sappiamo , ecco la differenza tra me e voi io non suppongo nulla mi faccio guidare dai strumenti e quando loro diranno che deve creare un minimo il tracy allora COMINCIO A CONTARE MA NON IN AVANTI A RITROSO, VE L HO FATTO VEDERE ANCHE AL CORSO .
Voi continuate a contare in avanti dove non c'è nulla di concreto ZERO a dx del monitor c'è solo ARIA e voi volete invece guardare per forza , convinti che si possa prevedere il futuro , mi sembrate tutti Migliorino con i software previsionali , fatevi leggere la mano cosi domani vi dice se è il caso che uscite di casa o è meglio che rimaniate a letto.
:lol::lol::lol:
Io a volte sono un pò duro ma se non fate lo scatto che vi fà capire stà differenza tra 10 anni ancora vi starete chiedendo perche il tracy è durato 5 giorni o il T+1 non ha un minimo .:ciao:
Hai ragione Leo....ma io parlavo cosi in base a esperienza/statistiche/analisi min e max (a proposito ma non ti basi piu su quella?)....poi l'operatività è diversa lo so, dobbiamo basarci sui segnali e cmq magari bastasse un corso e 6 mesi per renderci = a te (non credo che ti libererai di noi tanto facilmente :D fin quando non ci mandi a fanchiulo ovvio :-o)
 

Buck

Rudyyyyyyyyy
Nuovo post sul blog Trading e Cicli | InvestireOggi.it :
Vstox 27 Luglio
Abbiamo un segnale di short sul tracy dovremmo vedere se riusciranno a tenere il minimo A da dove sono partiti in ogni caso prima di
 

Buck

Rudyyyyyyyyy
Lo riscrivo per chi se l è perso ieri,MI SONO ARRIVATE TALMENTE TANTE EMAIL CHE HO DECISO DI PARLARE CON ARGEMA SE QUEI FILE POSSO METTERLI SUL BLOG DOPO AVERLI SISTEMATI QUINDI MI OCCORRE UN PO DI TEMPO, ora se mi9 arriva un altra email con risatine o azzi vari mando tutto a remengo perchè un conto è cercare di darvi una mano ma se mi devo sentire preso per il culo sinceramente non sono tipo da porgere l altra guancia.:ciao:
 

Buck

Rudyyyyyyyyy
secondo me devi bloccare le email,pvt ecc
scrivi sul blog e stop...anche troppo

basterebbe solo un po di buonsenso , io lavoro non è che mi gratto le palle , quindi per far qualcosa su un qualcosa che poi non è anche mio ma di proprietà di IO devo in ogni caso chiedere il permesso per mettere qualcosa e non è che posso smettere di lavorare perche devo sistemare dei file e li devo mettere sul blog , probabilmente lo faro tra sabato e domenica con ipad dal mare quindi per la prossima settimana saranno sul blog.:ciao:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto