Intermedio o C86 (8 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Buck

Rudyyyyyyyyy
rischioso longare da qua?

Dipende su cosa fai la corsa se sull intermedio sei long da 2 mesi e visto il segnale di short su questo ciclo sul max di questo T+2 i long si chiudono .
Se lo fai sul T+2 dovevi essere long da 2 giorni , se lo fasi sul Tracy idem long da 2 giorni, se fai corsa sul giornaliero tra poco sul segnale potresti longare ma sul max devi chiudere.
Quindi dipende da che ottica guardi i cicli io rimango long fino al massimo del tracy poi vedro se shortare come penso l ultimo T+2 di questo Intermedio.:ciao:
 

elia

Nuovo forumer
Dipende su cosa fai la corsa se sull intermedio sei long da 2 mesi e visto il segnale di short su questo ciclo sul max di questo T+2 i long si chiudono .
Se lo fai sul T+2 dovevi essere long da 2 giorni , se lo fasi sul Tracy idem long da 2 giorni, se fai corsa sul giornaliero tra poco sul segnale potresti longare ma sul max devi chiudere.
Quindi dipende da che ottica guardi i cicli io rimango long fino al massimo del tracy poi vedro se shortare come penso l ultimo T+2 di questo Intermedio.:ciao:
scusa x come ho formulato la domanda in maniera incompleta.
Comunque sono long da mò sull'intermedio (chiuderò sul max del t+2 se lo becco) e volevo entrare ora x il tracy
comunque garzie x la spiegazione esaustiva
 

Buck

Rudyyyyyyyyy
scusa x come ho formulato la domanda in maniera incompleta.
Comunque sono long da mò sull'intermedio (chiuderò sul max del t+2 se lo becco) e volevo entrare ora x il tracy
comunque garzie x la spiegazione esaustiva

bhe lo puoi fare sulla ripartenza del T-3 ma devi sapere che in ogni caso ti assumi piu rischi.
Come ti ho detto al corso , l intermedio ha una sua cadenza e sui massimi dei T+2 parte del long va portato a casa è chiaro che un ciclo come questo che non era facile interpretare qualche problema l abbia dato , ma una volta capito come è messo molto probabilmente a 13700 o ad esempio a 2250 dovresti chiudere in ogni caso i long , ora visto che abbiamo un tracy ancora da completare si lascia andare fino alla sua completa fase long.
poi bisogna anche adattarsi e ragionare i mensili che possiamo contare sono 2 da 20 giorni quindi un solo altro ciclo da 24 giorni potrebbe essere sufficiente ma ci credo poco ad un ciclo intermedio da 60/64 giorni quindi dopo la fine del mensile faranno probabilmente una lingua da una 10 ina di giorni per portarlo ad un 74 giorni circa , ma queste sono idee solo gli indicatori ed excel ti portano sulla strada giusta e il tiro lo aggiusti pian piano farlo ora è praticamente impossibile e chi scrive che gia ora sa che succede a lvl ciclico spara solo minchiate.:ciao:
 

Allegati

  • Buck040.gif
    Buck040.gif
    75,7 KB · Visite: 128
Ultima modifica:

Fragaso

Forumer storico
Dipende su cosa fai la corsa se sull intermedio sei long da 2 mesi e visto il segnale di short su questo ciclo sul max di questo T+2 i long si chiudono .
Se lo fai sul T+2 dovevi essere long da 2 giorni , se lo fasi sul Tracy idem long da 2 giorni, se fai corsa sul giornaliero tra poco sul segnale potresti longare ma sul max devi chiudere.
Quindi dipende da che ottica guardi i cicli io rimango long fino al massimo del tracy poi vedro se shortare come penso l ultimo T+2 di questo Intermedio.:ciao:
Leo quindi pensi che il max del primo tracy sia anche il max del t+2? che target hai?
Ciao e grazie
 

Fragaso

Forumer storico
al rialzo sono state superate tutte le medie, comunque fino a quando non fanno il giro delle medie sull'ultimo t+2 dovremmo stare tranquilli con i long?
 

Buck

Rudyyyyyyyyy
Leo quindi pensi che il max del primo tracy sia anche il max del t+2? che target hai?
Ciao e grazie

io non penso niente e neanche sono in grado di dirlo , fate tutti lo stesso errore è come un VIRUS che vi prende e non vi molla piu.
Volete andare piu in là di dove la logica e gli indicatori possono portare , lo capisco perche si è portati ad ipotizzare sapendo che i cicli hanno una cadenza quindi se parte oggi un tracy so che tra 6/7 giorni farà un minimo , col Cavolo.
Lo supponiamo ma non lo sappiamo , ecco la differenza tra me e voi io non suppongo nulla mi faccio guidare dai strumenti e quando loro diranno che deve creare un minimo il tracy allora COMINCIO A CONTARE MA NON IN AVANTI A RITROSO, VE L HO FATTO VEDERE ANCHE AL CORSO .
Voi continuate a contare in avanti dove non c'è nulla di concreto ZERO a dx del monitor c'è solo ARIA e voi volete invece guardare per forza , convinti che si possa prevedere il futuro , mi sembrate tutti Migliorino con i software previsionali , fatevi leggere la mano cosi domani vi dice se è il caso che uscite di casa o è meglio che rimaniate a letto.
:lol::lol::lol:
Io a volte sono un pò duro ma se non fate lo scatto che vi fà capire stà differenza tra 10 anni ancora vi starete chiedendo perche il tracy è durato 5 giorni o il T+1 non ha un minimo .:ciao:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto