Intermedio o C86 (12 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Zinzu

in rainbows
io no


Draghi "bla bla bla bla ......... "Credetemi, questo basterà".


prima volta che lo sento minaccioso

"se il premio sul finanziamento degli stati danneggia la trasmissione della politica monetaria, ciò riguarda il nostro mandato"...nel caso in cui almeno per una volta queste non sono solo parole, la BCE bypassa i politici
...daje mariè!!!
 

Alxj

Forumer storico
il problema che a me pare tutta una cricca ... prima prendono posizione a saldo ... poi interviene Marietto ...e si rivendono "carta" a prezzi maggiorati.

E via n'altra giostra... davvero bastava la parola di Draghi? bah
 

antonlop

Forumer attivo
Ucg

Lo so che questo è un forum di ciclisti, ma su UcG cerco di dare umilmente il mio contributo di AT:

Come vedete dal grafico imacd orario è in positivo (segnale long) ed il trend è supportato da un Tl ascendente che fa da supporto dinamico, a mio avviso TP di breve 2.45 - 2.46 e poi da li capiamo se va oltre o se rinbalza sulle BB a quel punto rimango ancora dell'idea che andiamo a finire nuovamente a 2.20


Sono andati ben oltre alle mie aspettative, cmq siamo ancora long
 

NickM

Forumer storico
Buck a me sfugge il tuo ragionamento: non capisco perchè alla fine di questo T si chiude il mensile.

Ma non è appena partito proprio sulla partenza di questo T ?

Letto ora il tuo articolo: ora è tutto chiaro: con la conferma della partenza del T+1 si conferma il minimo di partenza anche del T+2.
 
Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto